Home

Il Servizio Speciale Internazionalizzazione dell’Università degli Studi di Palermo organizza un evento per presentare il bando Erasmus+ KA103 – Mobilità degli Studenti per Traineeship” Anno Accademico 2020/2021.

Il Programma di mobilità Erasmus+ per Traineeship consente a studentidottorandispecializzandi e neolaureati, in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti dal bando, di svolgere attività di tirocinio in uno dei Paesi europei aderenti al Programma per un periodo minimo di due mesi(60 giorni consecutivi) compreso tra lunedì 1 marzo e giovedì 30 settembre 2021.

La mobilità Erasmus+ per Traineeship è sostenuta da contributi economici erogati dall’Unione Europea, differenziati in base al Paese di destinazione; per i soggetti in condizioni economiche svantaggiate è previsto un contributo europeo aggiuntivo.

L’istanza di partecipazione alla selezione deve essere compilata secondo le modalità previste del bando entro le 12.00 di venerdì 15 gennaio 2021.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata o invia una e-mail all’indirizzo [email protected].

L’incontro, con particolare focus sulle modalità di presentazione delle candidature, si tiene online lunedì 21 dicembre, a partire dalle 15.00, sulla piattaforma Micosoft Teams ed è accessibile al seguente link –> tiny.unipa.it/cRlmQ

Intervengono

Giorgio Mannina, Delegato del Rettore alla internazionalizzazione per i programmi internazionali Erasmus+az. 1: mobility students and staff intra EU+ chiave 3: Jean Monnet paesi del Nord, Centro e Sud America

Francesco Paolo Di Giovanni, Responsabile dell’Ufficio Politiche di Internazionalizzazione per la Mobilità

Altair Graziano, Responsabile dell’Erasmus Placement ed altri programmi di tirocinio

Visualizza il Bando sull’Albo Ufficiale di Ateneo 

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata