Home

Orribile incidente lungo la via Carrata a Mascali. Come riportato da gazzettinonline.it, una donna di 34 anni ha improvvisamente perso il controllo del mezzo forse a causa della cenere vulcanica presente sul manto stradale e si è schiantata contro un guardrail. Purtroppo la donna è stata trafitta dalle lamiere ed è morta sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate.

Incidente mortale a Mascali

I soccorritori del 118 accorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 34enne, residente a Fiumefreddo. Per estrarre il corpo senza vita della donna rimasto intrappolato all’interno della vettura si è reso necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia locale di Mascali e dai carabinieri della locale Stazione.

Leggi anche:

Incidente mortale sulla Palermo- Mazara, traffico e lunghe code in autostrada

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata