Home

8° vittima in Sicilia dall’ inizio 2021. E’ accaduto a tarda sera: sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

È Andrea Alabiso il 14enne rimasto vittima del terribile incidente stradale verificatosi  via BiscariComiso (Ragusa) nelle scorse ore.

Il ragazzo, che era in sella alla sua moto, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. 

 Lui era in moto e a seguirlo, in auto, c’erano i suoi genitori che hanno quindi assistito al tragico incidente del figlio. Le condizioni di Andrea sono apparse subito molto gravi: il ragazzo è stato caricato in ambulanza, ma è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Guzzardi di Vittoria.

Il ragazzino frequentava la prima classe del liceo scientifico Giosuè Carducci di Comiso. Appassionato di calcio, giocava tra i Giovanissimi della squadra cittadina. Aveva fatto parte anche dei gruppi scout di Comiso.

Fonte foto Instagram – profilo Andrea Alabiso
Fonte foto Instagram – profilo Andrea Alabiso

Sempre ieri, lungo la strada provinciale 4, fra Piazza Armerina e Valguarnera Caropepe, è morto Carmelo Rubino, 56 anni, insegnante di ballo e animatore di migliaia di feste con la sua attività di tecnico di service. Ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Umberto I anche la moglie, che viaggiava con lui.

L’auto sulla quale i due coniugi erano a bordo è finita in una scarpata dopo avere perso aderenza a causa del ghiaccio. Carmelo Rubino è stato sbalzato fuori dall’auto ed è morto sul colpo. Per lui ogni soccorso è stato inutile.


Altre news:

Palermo calcio. Arriva il kit di benvenuto per i neonati

Università. Colpi di pistola contro la facciata della segreteria

“Sportinvilla”: a Villa Filippina, sport per giovani e adulti

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata