Home

Ex scettico del Coronavirus: indossate la mascherina.

Il negazionismo verso il Coronavirus è un fenomeno fin troppo diffuso in ogni angolo del mondo. Non fa eccezione l’Italia, ma nemmeno gli Stati Uniti, da cui arriva una nuova storia di un No Mask costretto suo malgrado a cambiare idea dopo il ricovero in ospedale.

Si tratta di Chuck Stacey, che in un doloroso filmato fa appello a chi come lui per mesi non ha creduto alla pandemia.

E il suo video ha velocemente fatto il giro del mondo.

No Mask:“Mi sono sbagliato, non fate i miei stessi errori. Il mio corpo ora è distrutto. Ho ascoltato le persone sbagliate”

“Pensavo fosse una normale influenza e non ho preso molte precauzioni. Ammetto di essermi sbagliato. Il Covid è brutale”.

È un’amara e tardiva presa di coscienza quella che un 50enne No Mask della Florida, Chuck Stacey, immortala con il suo telefono prima di rilasciare un video diventato ben presto virale.

Chuck era uno di quelli che al coronavirus non ci credeva, non indossava dispositivi di protezione e negava sostanzialmente la malattia. Poi, dopo lo scorso 27 dicembre giorno in cui anche lui come milioni di altri ha contratto il virus, la sua visione inizia a cambiare:

“Le mascherine sono fondamentali per cercare di gestire la pandemia – dice adesso alla Cnn – . Non avrei mai immaginato che il mio corpo potesse debilitarsi a questo punto”.

Arriva quindi l’appello vero e proprio, con parole molto chiare verso chi come lui ha messo in discussione ciò che medici e media stanno raccontando da mesi a proposito del Coronavirus.

Se indossate una mascherina potrete ridurre le possibilità che questo vi accada. Addirittura al 5%. Basta che indossiate una mascherina. Fatelo per i vostri bambini, per chi amate. Fatelo per voi stessi“.

Stacey ha inoltre ricevuto minacce di morte: “Mi hanno augurato la morte, che non merito di essere curato: come fate a essere così cattivi?”.


Avevamo già parlato di un altro No Max pentito


Altre Notizie:

SCORIE RADIOATTIVE IN SICILIA: CATANZARO: MUSUMECI RISPETTI MOZIONE ARS CONTRO REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE NELL’ISOLA

Cina vieta l’ingresso agli Scienziati OMS che vogliono scoprire l’origine del Covid19

Palermo. L’Asp attiva sistema di prenotazione online Vaccino. Ecco come prenotarsi

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

3 Risposte

  1. Avatar
    David

    Ma tu che additivo sei un MEDICO? CERTO CHE DI CORBELLERIE SE NE SPUTANO PER AVERE UN MOMENTO DI NOTORIETÀ. TI AUGURO MA VERAMENTE…DI AVERE FAME D ARIA E POI VEDIAMO SE ARRIVI A FARE LA TUA DI TESTIMONIANZA…SE RIMANI VIVO! E RISPETTO PET CHI È IN PEIMA LINEA E PER IL NUMERO MASSICCIO DI MORTI. IDIOTA!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata