Home

A partire da oggi il personale docente e non docente di tutte le scuole paritarie, regionali e gli enti di formazione Oif (fino alla classe 1956) potrà prenotare il sui vaccino. Dopo la comunicazione degli elenchi da parte dei ministeri competenti alla Regione Siciliana, la possibilità è stata estesa anche i dipendenti over 55 in servizio presso gli istituti scolastici statali dell’Isola.

Per le prenotazioni rivolgersi a questi due canali:

https://testcovid.costruiresalute.it/

800.00.99.66

Proseguono intanto senza sosta le vaccinazioni degli ultraottantenni e dei cittadini che rientrano già nella fasi al momento autorizzate dal piano della struttura commissariale nazionale. Alle 17 del 28 febbraio sono state 327.921 le inoculazioni di vaccino anti Covid finora somministrate in Sicilia. In particolare, dal 24 al 26 febbraio, sono state complessivamente effettuate 31.893 vaccinazioni.

“Nello specifico, quello di ieri (12.194) risulta essere una delle migliori performance nell’ambito della campagna di massa”, assicurano dalla Regione. Alle 17 di oggi, a poche ore dalla chiusura delle attività di tutti centri, le vaccinazioni effettuate sono invece 12.004. 

Leggi anche:

Slitta il ritorno a scuola per gli studenti delle superiori in Sicilia: i presidi non si fidano e preferiscono aspettare

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata