Home

Vaccino, al via in Sicilia la prenotazione per docenti e collaboratori scolastici

A partire da oggi il personale docente e non docente di tutte le scuole paritarie, regionali e gli enti di formazione Oif (fino alla classe 1956) potrà prenotare il sui vaccino. Dopo la comunicazione degli elenchi da parte dei ministeri competenti alla Regione Siciliana, la possibilità è stata estesa anche i dipendenti over 55 in servizio presso gli istituti scolastici statali dell’Isola.

Per le prenotazioni rivolgersi a questi due canali:

https://testcovid.costruiresalute.it/

800.00.99.66

Proseguono intanto senza sosta le vaccinazioni degli ultraottantenni e dei cittadini che rientrano già nella fasi al momento autorizzate dal piano della struttura commissariale nazionale. Alle 17 del 28 febbraio sono state 327.921 le inoculazioni di vaccino anti Covid finora somministrate in Sicilia. In particolare, dal 24 al 26 febbraio, sono state complessivamente effettuate 31.893 vaccinazioni.

“Nello specifico, quello di ieri (12.194) risulta essere una delle migliori performance nell’ambito della campagna di massa”, assicurano dalla Regione. Alle 17 di oggi, a poche ore dalla chiusura delle attività di tutti centri, le vaccinazioni effettuate sono invece 12.004. 

Leggi anche:

Slitta il ritorno a scuola per gli studenti delle superiori in Sicilia: i presidi non si fidano e preferiscono aspettare

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore