Home

Vandali in azione a Palermo, giovane ripreso mentre distrugge un monopattino a Ballarò- VIDEO

Ecco il video shock di alcuni ragazzi che vandalizzano uno dei monopattini che da giorni circolano a Palermo e sono a disposizione della popolazione. Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram Sicilia_vhs.

Una valanga di commenti indignati hanno accompagnato il post. Tra lo sdegno e la rabbia, i palermitani per l’ennessima volta devono soccombere alla stupidità e scelleratezza di alcuni individui, che purtroppo circolano industurbati per le strade della nostra città. Da quando i monopattini sono disponibili alla popolazione palermitana, questo è già uno dei tanti episodi di inciviltà mostrati dalla popolazione verso beni che dovrebbero essere di tutti, e di cui quindi tutti dovremmo prenderci cura.

Una vergogna indicibile. Non c’è altro da aggiungere, purtroppo.

Le immagini parlano da sole:



Vandali in azione e Palermo, monopattino ritrovato in un cassonetto dei rifiuti


Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.