Home

Tir si ribalta: 10mila conigli invadono l’autostrada [VIDEO]

Sull’autostrada A14 a causa di un incidente che attorno alle 19 ha coinvolto due Tir e un’autovettura, al chilometro 345 sulla carreggiata con direzione nord, tra i caselli di Atri-Pineto e Atri.

L’incidente non registra feriti ma sta creando un problema di complessa risoluzione. Il mezzo pesante che si è ribaltato trasportava conigli di allevamento e dopo l’urto.

Tir ribaltato, una scena davvero fuori dal comune

Si è prospettata agli agenti della polizia stradale e dei vigili del fuoco. Ieri sera, intorno alle 19, sulla A14, in prossimità del ponte sul fiume Vomano nel comune di Pineto (Teramo). Il rimorchio di un tir, proveniente da Foggia e diretto a Cesena, trasportante circa 10mila conigli, si è sganciato dalla motrice e si è parzialmente rovesciato sulla carreggiata: la corsia dell’autostrada si è riempita di animali che correvano in tutte le direzioni.

Una vettura che sopraggiungeva ha tamponato il rimorchio sganciato ed uno degli occupanti si è ferito in modo non grave. Sul posto sono intervenute quattro pattuglie della Stradale per chiudere l’autostrada e disporre l’uscita obbligatoria a Pineto, dalle 19.40 e due veterinari della Asl per ricoverare gli animali trasportati. È stata inviata anche l’autogrù del comando dei vigili del fuoco di Teramo per provvedere alla rimozione dei mezzi incidentati.


Altre notizie:

Nasce il concorso “Saperi per la legalità: Giovanni Falcone” per studenti e dottorandi. Ecco come candidarsi

AstraZeneca, morte cerebrale per la Prof. di Gela: aperta l’inchiesta

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

I sogni non accadono se non agisci