Sull’autostrada A14 a causa di un incidente che attorno alle 19 ha coinvolto due Tir e un’autovettura, al chilometro 345 sulla carreggiata con direzione nord, tra i caselli di Atri-Pineto e Atri.
L’incidente non registra feriti ma sta creando un problema di complessa risoluzione. Il mezzo pesante che si è ribaltato trasportava conigli di allevamento e dopo l’urto.
Tir ribaltato, una scena davvero fuori dal comune
Si è prospettata agli agenti della polizia stradale e dei vigili del fuoco. Ieri sera, intorno alle 19, sulla A14, in prossimità del ponte sul fiume Vomano nel comune di Pineto (Teramo). Il rimorchio di un tir, proveniente da Foggia e diretto a Cesena, trasportante circa 10mila conigli, si è sganciato dalla motrice e si è parzialmente rovesciato sulla carreggiata: la corsia dell’autostrada si è riempita di animali che correvano in tutte le direzioni.
Una vettura che sopraggiungeva ha tamponato il rimorchio sganciato ed uno degli occupanti si è ferito in modo non grave. Sul posto sono intervenute quattro pattuglie della Stradale per chiudere l’autostrada e disporre l’uscita obbligatoria a Pineto, dalle 19.40 e due veterinari della Asl per ricoverare gli animali trasportati. È stata inviata anche l’autogrù del comando dei vigili del fuoco di Teramo per provvedere alla rimozione dei mezzi incidentati.
Altre notizie:
AstraZeneca, morte cerebrale per la Prof. di Gela: aperta l’inchiesta
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi