Home

TANANAI e la sua NUOVA FIAMMA. Ecco chi è…(famosissima)

Tananai, il cantante italiano di grande successo, ha recentemente fatto notizia per la sua nuova fidanzata, una ragazza altrettanto famosa e conosciuta. Ma chi è la misteriosa ragazza che ha catturato il cuore del talentuoso artista?

Il vero nome di Tananai è Alberto Cotta Ramusino ed è originario di Milano. Nel 2021 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Tango, che ha raggiunto il quinto posto in classifica. Tuttavia, la sua carriera musicale non si ferma qui: nel 2017 ha pubblicato un album di musica elettronica con lo pseudonimo Not For Us, mentre due anni fa ha partecipato a Sanremo Giovani, venendo selezionato per la kermesse principale con il brano Sesso Occasionale.

Il 2022 ha visto la collaborazione di Tananai con Fedez e Mara Sattei per il singolo La dolce vita, che è diventato in poco tempo disco d’oro. Grazie al suo talento e alla sua bravura, il cantante è molto amato dal pubblico italiano.

Ma torniamo alla sua nuova fidanzata. Si tratta di una ragazza altrettanto famosa nel mondo della musica, ma che ha preferito mantenere un profilo basso sulla sua vita privata. Tuttavia, il gossip non perde occasione per smascherare le loro storie d’amore e questa volta l’indiscrezione è stata lanciata dal sito di gossip Dagospia tramite Ivan Rota.

Secondo le voci che circolano sui social, la nuova fiamma di Tananai sarebbe Gaia Gozzi, ex vincitrice del talent show “Amici” e a sua volta fidanzata con Daniele Dezi, un autore e produttore musicale che fa parte del duo Frenetik&Orang. Anche Tananai ha una relazione ufficiale con Sara Marino, un’architetta milanese che si è laureata presso il Politecnico di Milano nel 2019 e che spesso posta foto insieme al fidanzato sui social.

Tananai: ecco per chi batte il suo cuore

Si vocifera che Tananai nutra una grande simpatia per una collega del mondo della musica, ovvero l’ex vincitrice di Amici Gaia Gozzi. Questa indiscrezione è stata diffusa da Ivan Rota tramite il sito Dagospia, e ha scatenato l’interesse dei social e dell’esperto di gossip Amedeo Venza. Tuttavia, c’è un grande ostacolo: i due diretti interessati sono già ufficialmente fidanzati con altre persone. Tananai sta infatti frequentando Sara Marino, un’architetta milanese, mentre Gaia Gozzi ha una relazione con Daniele Dezi, autore e produttore musicale. Entrambe le coppie sembrano affiatate e serene, e non hanno dato segnali di crisi. Al momento, non sono giunte smentite ufficiali dalla cantante e dal cantautore, ma potrebbe esserci del vero in queste voci di corridoio.


Noemi Bocchi contro Ilary Blasi: la battaglia continua…

Kate Middleton derubata da un piccolo ladro: la reazione della principessa è virale| Ecco il video

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore