Nuova polemica sui monopattini a Palermo. L’Amat, l’azienda che si occupa del trasporto pubblico cittadino, ha infatti vietato ai passeggeri di salire sull’autobus con i monopattini. Il presidente Michele Cimino ha firmato una nota spiegando che la decisione è stata presa per garantire la sicurezza nel trasporto.
Palermo, monopattini vietati sull’autobus
“Chiederò formalmente all’Amat e all’assessore Giusto Catania di conoscere le motivazioni di questo divieto che ritengo debba essere superato trovando e ragionando a delle soluzioni anche tramite la Consulta della Bicicletta Palermo – afferma il consigliere dei 5 Stelle Antonino Randazzo – A Roma ad esempio il sindaco Virginia Raggi ammette ogni giorno bici pieghevoli e monopattini chiusi in base alle condizioni di affollamento della vettura. Non possiamo da un lato investire sulle piste ciclabili, tram e dall’altro vietare l’accesso di bici pieghevoli e monopattini elettrici sui mezzi Amat”.
Leggi anche:
- Assunzioni in Sicilia, 80 mila nuovi posti entro novembre
- Opportunità di LAVORO Yamamay: posizioni aperte e come candidarsi
- Le retribuzioni in Sicilia, ecco la classifica delle province
- Le 10 migliori città europee per lo smart working, la classifica
- MAXI CONCORSO CNR CON DIPLOMA: 138 ASSUNZIONI, SCADE DOMANI
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip