La Procura di Palermo ha chiesto il rinvio a giudizio del capo della Lega Matteo Salvini per i reati di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio al termine dell’udienza preliminare che vede imputato l’ex ministro dell’Interno sul caso Open Arms.
Open Arms, chiesto il giudizio per Salvini
Secondo l’accusa il leader del Carroccio, ad agosto del 2019, avrebbe illegittimamente negato lo sbarco a 147 migranti soccorsi a largo di Lampedusa dalla nave della ong Open Arms. La richiesta è stata formulata dal capo della Procura Francesco Lo Voi. Prima avevano argomentato anche l’aggiunto Marzia Sabella e il sostituto Calogero Ferrara.
Leggi anche:
- I Leoni di Sicilia: scopri l’incantevole porto scelto come location della serie nella costa Nord dell’Isola
- Accuse di sessismo: Professore di Medicina nell’occhio del ciclone all’Università di Palermo – Rettore avvia immediato giudizio disciplinare
- Un’analisi dell’ascesa del gaming online in Italia
- ASSUNZIONI IN OVS: POSIZIONI APERTE
- “A Roma tutti sapevano ma nessuno parlava”: così si difende Ilary Blasi
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip