Home

Alessia Marcuzzi «Mi proibiscono di parlare»: le parole sulla storia (forse) con De Martino

De Martino Belen MArcuzzi
De Martino Belen MArcuzzi – Fonte:web


Belen e De Martino, di nuovo nel caos: scopriamo le dichiarazioni della conduttrice Alessia Marcuzzi sulla vicenda.

Il gossip estivo torna ad infuocare la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e al centro delle voci c’è Alessia Marcuzzi. Come già accaduto nel 2020, molti sospettano che la conduttrice di Boomerissima abbia un ruolo nella crisi tra la showgirl argentina e l’ex ballerino. Ma cosa ha a che fare Marcuzzi con tutto ciò? Durante un’intervista rilasciata a La Repubblica, Alessia decide di interrompere il silenzio. Esprime chiaramente la sua stanchezza riguardo ai pettegolezzi e alle chiacchiere da spiaggia.

Alessia Marcuzzi sulla relazione tra Stefano e Belen

Queste parole mi feriscono profondamente.

Vengono diffuse notizie assurde, e chi è al mio fianco mi vieta di rispondere, ma la mia natura passionale è difficile da contenere. Ho spiegato a Francesca Fagnani, che mi aveva gentilmente invitato a Belve, la mia ragione per non partecipare: “Non posso venire perché ho bisogno di preservarmi da me stessa”. Mi costa fatica mantenere la calma.

Le voci

In questo modo, si cerca di mettere a tacere tutti e, in modo velato, smentire ancora le voci di corridoio. Tuttavia, siamo certi che questa dichiarazione non farà altro che accrescere la curiosità dei fan, che ancora non riescono a capire cosa sia davvero successo tra Belen e Stefano.

Tra un possibile coinvolgimento di Elio Lorenzoni (fotografato con Belen), l’implicazione di Alessia Marcuzzi (messasi in mezzo alla coppia), una sottile insofferenza di base e i presunti tradimenti del conduttore di Bar Stella, abbiamo letto di tutto e di più. Tuttavia, al momento, solo i genitori di Santiago conoscono la verità.

CORONA tuona: “Ecco con chi Stefano ha fatto le CORNA a Belen”, la FOTO della CHAT

“C’è veramente bisogno?”: NUD* TOTALE e bufera sulla foto senza censura di Natalia Paragoni

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore