Home

“BELEN STA MALE”: tuona Cattelan con una dichiarazione sconvolgente

“Belen sta male” è questa la dichiarazione sconvolgente tuonata da Alessandro Cattelan che doveva ospitare la showgirl.

Belen
Belen – Fonte:web

Alessandro Cattelan aveva in programma di ospitare la showgirl nella serata del suo programma “Stasera c’è Cattelan”. Tuttavia, improvvisamente, si è verificato un dietrofront.

Recentemente, il nome di Belen Rodriguez è stato al centro dell’attenzione soprattutto per la sua prolungata assenza dai social media. La showgirl avrebbe dovuto essere uno degli ospiti nel programma di Alessandro Cattelan, “Stasera C’è Cattelan”, che fa il suo ritorno su Rai2 in seconda serata. Tuttavia, nonostante l’annuncio ufficiale, Belen alla fine ha annullato la sua partecipazione all’evento. Il dietro le quinte di questa inaspettata rinuncia è stato raccontato dallo stesso Cattelan, durante la sua ospitata da Caterina Balivo a La Volta Buona, in occasione della presentazione del suo spettacolo.

La dichiarazione di Cattelan

“Sì, doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo…’” Il presentatore ha scherzosamente imitato l’accento argentino di Belen, dicendo: “E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku”, inoltre, ha fatto un parallelo tra il forfait di Belen e quello del calciatore Romelu Lukaku, il quale avrebbe dovuto fare ritorno all’Inter ma ha sorprendentemente scelto la Roma. Infine, ha menzionato brevemente lo stato di salute di Belen: “Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi”, tuona Cattelan. 

Le voci riguardo alla rinuncia di Belen a partecipare a “Stasera c’è Cattelan” erano emerse precedentemente sul sito di Davide Maggio. Secondo quanto riportato, sembrava che la showgirl avesse optato per essere ospite nel programma di Mara Venier, “Domenica In”, con cui si sarebbero in corso trattative. Tuttavia, al momento, non sono state ancora fornite conferme in merito a questa possibilità.

Giacomo Urtis rivelazioni su Fabrizio Corona “è la verità, mi ha chiesto di…”

El Jefe l’ultima revange-song contro il padre di Gerard Piqué

Articoli consigliati:

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore