Home

Giacomo Urtis rivelazioni su Fabrizio Corona “è la verità, mi ha chiesto di…”

Dopo un mese dalla proposta di matrimonio di Fabrizio Corona a Giacomo Urtis, ecco altre rivelazioni si Giacomo sull’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis
Fabrizio Corona e Giacomo Urtis- fonte: redazione web

Un mese dopo le rivelazioni sorprendenti riguardo alla proposta di matrimonio da parte di Fabrizio Corona, Giacomo Urtis ha recentemente affrontato nuovamente il tema dell’ex re dei paparazzi. Il rinomato chirurgo ha confermato che Fabrizio ha effettivamente fatto la proposta di matrimonio. Durante un’intervista concessa a La Zanzara, Giacomo ha anche discusso del suo processo di transizione.

Giacomo Urtis , il processo di transizione e Fabrizio Corona

“Sto attraversando un processo di transizione. Riguardo all’operazione completa, per ora non ho intenzione di farla. Tuttavia, sto seguendo una terapia ormonale. Al momento sto vivendo questa fase di transizione e desidero semplicemente poter indossare biancheria intima come lo farebbe un’altra donna. Quanti interventi ho subito finora? Forse uno all’anno. Recentemente, ho fatto delle modifiche alle labbra, ma sono cambiamenti minori. Fino ad ora, ho subito circa 40 interventi. È vero che ho fatto qualche ritocco al mio posteriore, lo ammetto.

Corona e Urtis: TUTTA LA VERITA’ sulle nozze “il mio lato B per Fabrizio…”

In cosa consistono questi ritocchi? Principalmente, faccio un po’ di trucco. Tuttavia, da quando ho iniziato a esprimere la mia femminilità, gli uomini gay non mi considerano più, mentre gli uomini eterosessuali mi cercano. Pare che tutti gli uomini eterosessuali che mi guardano siano interessati a me per come sono diventato. Mi piacciono gli uomini, è vero. Ma ora, con la terapia ormonale, non funziono più allo stesso modo di prima. Se dovessi rifare un intervento di chirurgia estetica? Forse sì, ma in piccolo, come ha fatto Martina Smeraldi.

Qual è il mio obiettivo? Mi piaccio così com’è. Funziono in questo modo e chi mi cerca vuole un uomo femminile, il che ha un’enorme richiesta. Sto parlando di relazioni. Non lo avevo previsto, ma è incredibile. Adesso, quando entro in un ristorante, il 50% degli uomini mi guarda e posso scegliere.

Soffro di una sorta di grassofobia? Assolutamente no, amo gli uomini con qualche chilo in più o con un po’ di pancetta. Tuttavia, se vedo anche solo un piccolo accumulo di grasso su di me, reagisco in modo esagerato, me ne dispiaccio. Ho subito sei liposuzioni. Ma apprezzo anche una donna con delle curve.

Giacomo Urtis su Fabrizio Corona

Quanto al matrimonio con Corona? Te lo assicuro, è vero! È stato lui a chiedermi. Mi ha chiamato D’Agostino e mi ha chiesto cosa fosse successo il giorno prima. Ho risposto: ‘Fabrizio mi ha chiesto di sposarlo’. Vedrai, quando capirà quanto sia importante per me, Fabri mi sposerà. Non lo abbiamo reso pubblico per creare scandalo o per guadagnare, è la pura verità, mi ha chiesto di sposarlo.”

CORONA SU BLASI: “HO IL BOOK DELLE TUE FOTO A 16 ANNI QUANDO FACEVI..”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore