Home

Titolare del bar sanzionato e denunciato l’agricoltore che ha minacciato i militari. Cento persone accalcate fuori e dentro un bar che poteva ospitarne al massimo venti, senza mascherine né distanziamento. Questa la situazione che hanno trovato i carabinieri a Villamar (Cagliari). All’arrivo dei militari, uno dei presenti ha imbracciato una motosega e li ha minacciati. Multato il 43enne titolare del bar, identificato e denunciato l’agricoltore che ha acceso la motosega davanti ai carabinieri. 

carabinieri, controllo assembramenti illegali nonostante i divieti dovuti all’emergenza Covid 19

All’arrivo dei Carabinieri, uno dei presenti ha imbracciato una motosega e li ha minacciati. Multato il 43enne titolare del baridentificato e denunciato l’agricoltore che ha acceso la motosega davanti ai carabinieri.

Un uomo, imbraccia una motosega presa dal bagagliaio dell’auto, nel tentativo di intimidire i carabinieri, l’ha accesa e brandita più volte verso l’alto. Questo comportamento è costato una denuncia per il porto di oggetti atti ad offendere, e disturbo della quiete, a un 40enne di Villamar.

L’intervento dei militari di Sanluri è stato compiuto ieri sera nel corso dei consueti servizi di monitoraggio per l’emergenza sanitaria. Dopo una chiamata al 112, sono arrivati in un esercizio pubblico e hanno sanzionato il titolare, un 43enne, che non aveva evitato l’assembramento di circa 100 persone tra interno ed esterno del bar. E non aveva affisso il previsto cartello con la capienza massima di avventori nel locale (20); inoltre, nella disposizione dei tavoli, non aveva rispettato la distanza di almeno 1 metro.

Nel corso delle operazioni, alcuni clienti hanno polemizzato e protestato. La motosega gli è stata sequestrata.


Altre notizie:

Lunghe attese sotto la pioggia per vaccinarsi: lo sfogo di un Professore di Unipa

Terremoto in Sicilia, almeno 16 scosse avvertite dalla popolazione

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata