Titolare del bar sanzionato e denunciato l’agricoltore che ha minacciato i militari. Cento persone accalcate fuori e dentro un bar che poteva ospitarne al massimo venti, senza mascherine né distanziamento. Questa la situazione che hanno trovato i carabinieri a Villamar (Cagliari). All’arrivo dei militari, uno dei presenti ha imbracciato una motosega e li ha minacciati. Multato il 43enne titolare del bar, identificato e denunciato l’agricoltore che ha acceso la motosega davanti ai carabinieri.
carabinieri, controllo assembramenti illegali nonostante i divieti dovuti all’emergenza Covid 19
All’arrivo dei Carabinieri, uno dei presenti ha imbracciato una motosega e li ha minacciati. Multato il 43enne titolare del bar, identificato e denunciato l’agricoltore che ha acceso la motosega davanti ai carabinieri.
Un uomo, imbraccia una motosega presa dal bagagliaio dell’auto, nel tentativo di intimidire i carabinieri, l’ha accesa e brandita più volte verso l’alto. Questo comportamento è costato una denuncia per il porto di oggetti atti ad offendere, e disturbo della quiete, a un 40enne di Villamar.
L’intervento dei militari di Sanluri è stato compiuto ieri sera nel corso dei consueti servizi di monitoraggio per l’emergenza sanitaria. Dopo una chiamata al 112, sono arrivati in un esercizio pubblico e hanno sanzionato il titolare, un 43enne, che non aveva evitato l’assembramento di circa 100 persone tra interno ed esterno del bar. E non aveva affisso il previsto cartello con la capienza massima di avventori nel locale (20); inoltre, nella disposizione dei tavoli, non aveva rispettato la distanza di almeno 1 metro.
Nel corso delle operazioni, alcuni clienti hanno polemizzato e protestato. La motosega gli è stata sequestrata.
Altre notizie:
Lunghe attese sotto la pioggia per vaccinarsi: lo sfogo di un Professore di Unipa
Terremoto in Sicilia, almeno 16 scosse avvertite dalla popolazione
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip