Home

Chi è Wilma, la moglie di Facchinetti? Possiede un’isola”

Francesco Facchinetti ammette che sua moglie Wilma Helena Faissol è molto più ricca di lui, il padre possederebbe un’isola. dare questo dettaglio finanziario è stato proprio il figlio di Roby rispondendo ad alcune domande che gli sono state fatte sui social.

Facchinetti, la moglie Wilma è più ricca: il padre ha un’isola

In una delle domande è stato chiesto a Facchietti chi fosse più ricco tra lui e la moglie. Francesco non ha mai negato di fare una vita da privilegiato. Ha ammesso, però, che tra i due la più ricca è la moglie, suo padre è molto facoltoso. “Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga. Il papà di mia moglie, prima di tutto ha un isola, secondo è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose, una di queste è stata venduta al governo americano”, ha spiegato Francesco.

Facchinetti poi si è soffermato su un dettaglio: “Anche se mia moglie è molto più ricca di me, non spende nulla. Poiché lei è per metà libanese viene trattata come una principessa. Mi spiego meglio: in Libano c’è questa usanza che le donne devono essere trattate come principesse, quindi le donne non devono spendere i propri soldi. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa”.

Non poteva mancare poi il racconto di quando lui e il suocero si sono incontrati. Quando Francesco ha incontrato il noto odontoiatra Olympio Faissol indossava la canottiera e i suoi tatuaggi erano in bella mostra e l’inizio non è stato dei migliori: “Quando mi ha visto mi ha detto: ‘Sei come una macchina vecchia piena di adesivi’“. Adesso però tra i due sembra essere tutto tranquillo, anche perché con il tempo gli ha fatto capire che tratterebbe la figlia come una vera e propria “principessa”.

Concorso Polizia Penitenziaria 2023 per 1.713 allievi agenti

Nuove assunzioni Ferrovie dello Stato di tecnici di ufficio a tempo indeterminato

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.