Home

CORONA MINACCIATO: ira contro l’ex re dei paparazzi, sale la tensione

Corona
Corona – Fonte:web

Corona recentemente minacciato, ira scagliata contro l’ex re dei paparazzi dal fidanzato di Sophie Codegoni. Cosa accade

Fabrizio Corona, attraverso il suo canale Telegram, ha recentemente comunicato che durante l’ultima registrazione di una puntata di Avanti un altro si è verificata una violenta discussione tra Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni. Tuttavia, queste affermazioni sono state successivamente smentite dall’imprenditrice e ex opinionista del Grande Fratello Vip. Secondo quanto rivelato dall’ex “re dei paparazzi”, la reazione del compagno di Sonia Bruganelli sarebbe stata estremamente dura. In particolare, l’imprenditore ha condiviso con i suoi fan che il DJ avrebbe ricevuto minacce tramite il suo manager, Benjy Costantino. Al fine di dimostrare che questa notizia non è affatto falsa, il rinomato 49enne ha pubblicato un audio

“Pubblicate cose false”, ira furiosa contro l’ex fotografo

Recentemente, Fabrizio Corona ha rivelato un dietro le quinte di ciò che sarebbe accaduto durante la registrazione di una puntata del quiz condotto da Paolo Bonolis. Ha raccontato di essere stato informato da qualcuno che sarebbe intervenuto per evitare che l’ex moglie del presentatore e Sophie Codegoni arrivassero alle mani, a causa di una furiosa disputa riguardante i contenuti da girare per la trasmissione. Inoltre, l’ex fotografo ha lanciato un attacco all’ex tronista, descrivendola come una persona gestita e rappresentata dalla madre, la quale vive unicamente per l’immagine, la visibilità, il successo, i guadagni e i contratti nella vita della figlia. Ha aggiunto che questa trasformazione l’ha resa una donna snob, già vecchia, priva di doti artistiche e qualità estetiche. Le sue parole hanno suscitato l’ira di Alessandro Basciano, il compagno di Sophie Codegoni. Attraverso il suo canale Telegram, il 49enne ha condiviso un audio in cui si sente qualcuno minacciare Corona per le false informazioni pubblicate, affermando che questa volta avrebbe pagato le conseguenze e rischiato di avere le gambe spezzate.

L’ex opinionista del GF Vip mette a tacere uno scoop: nessuna lite con Sophie Codegoni

Nel dettaglio, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha difeso la sua amata intervenendo tramite il suo manager per comunicare con l’imprenditore. Nel frattempo, Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio riguardo alla presunta lite con la modella, smentendo così le voci lanciate dall’ex fotografo. La diretta interessata ha voluto esprimere il proprio punto di vista sul suo profilo Instagram, condividendo l’opinione espressa dal giornalista Gabriele Parpiglia in merito alla questione.

“Secondo voi si possono picchiare e venire alle mani? Due mamme? Davvero immaginereste la scena?”.


VIDEO | SCOOP Marchisio: “S€S$0? Sempre”, ma la moglie lo smentisce in diretta, svelate le posizioni

Valentina Ferragni, svelato il nuovo fidanzato: 9 anni in meno di lei

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore