Home

(FOTO) ELETTRA LAMBORGHINI POSA HOT SU INSTAGRAM e vestito che risalta le CURVE

Dopo settimane di assenza, Elettra Lamborghini fa ritorno su Instagram con due foto super hot destinate ai suoi fan.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Fonte:profilo ig ufficiale

Elettra Lamborghini sta finalmente godendosi un meritato periodo di riposo dopo un’estate trascorsa interamente immersa nella musica e in entusiasmanti spettacoli durante il suo Elettraton Tour, che l’ha portata in giro per l’Italia e l’Europa. Insieme al marito AfroJack, con il quale ha celebrato il loro anniversario di matrimonio con una settimana di detox in Svizzera, la cantante si è rifugiata a Miami, dove si sta godendo il tepore del clima della Florida e ha voluto fare un piccolo regalo ai suoi fan.

ELETTRA A MIAMI

L’estate è stata estremamente impegnativa per Elettra Lamborghini, che si è dedicata anima e corpo al suo tour in diverse località italiane e discoteche in Europa, sempre circondata dai suoi fan che la adorano e conoscono a memoria ogni sua canzone. Elettra ha affrontato le critiche riguardo al suo improvviso dimagrimento, rivelando di sentirsi molto meglio sul palco, dove deve ballare e cantare contemporaneamente, richiedendo quindi notevole fiato e resistenza fisica. Di recente, ha festeggiato il suo anniversario di matrimonio con il marito AfroJack, scegliendo di trascorrere alcuni giorni in una clinica in Svizzera per depurare corpo e mente, prima di volare a Miami. Nella splendida metropoli della Florida, la coppia sta godendosi il sole e il clima mite, mentre Elettra fa ritorno su Instagram per fare un piccolo regalo ai suoi fedeli fan.

GLI ULTIMI SCATTI

Per diverse settimane, Elettra Lamborghini ha mantenuto un profilo social piuttosto discreto su Instagram, dedicandosi prima a una settimana di purificazione insieme al marito AfroJack e successivamente approdando a Miami, dove ha intenzione di trascorrere del tempo per sfuggire al clima più rigido dell’autunno. I fan della cantante seguono con passione i suoi canali social, poiché Elettra si diverte sempre a provocare e sorprendere, come dimostrano le ultime foto pubblicate sul suo profilo ufficiale.

Attraverso Instagram, Lamborghini ha voluto fare un regalo speciale ai suoi sostenitori, mostrandosi in due scatti con un sensuale vestito verde fluo, che mette in evidenza il suo prosperoso seno, la vita stretta e i fianchi sinuosi. Queste immagini hanno acceso la passione del popolo del web, a grande gioia dell’ereditiera, la quale riceve costantemente numerosi apprezzamenti.

FOTO | ELISABETTA CANALIS: abito giallo tagliato sul LATO A con la LINGERIE a vista, bomba Sexy

Sexy bancaria di giorno ma la notte lo fa con SCONOSCIUTI in maniera INFUOCATA: licenziata

Mamma di 53 anni sposa il figlio 22enne: “Il nostro rapporto è perfetto…” intervengono i servizi sociali

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore