Home

GF, Mughini a una concorrente “Hai un futuro da zo**ola”, ecco cosa rischia

Giampiero Mughini al GF fa parlare di sé, il concorrente ha rivolto una frase shock ad un’altra concorrente, ecco cosa rischia.

GF Mughini
GF Mughini- fonte: redazione web

Giampiero Mughini si trova nuovamente in una situazione delicata: il concorrente di 82 anni del Grande Fratello, durante la festa di Halloween tenutasi nella casa, ha rivolto a Baraldi un termine che potrebbe mettere a rischio la sua permanenza, e che ha profondamente ferito Angelica, portandola quasi alle lacrime.

Per la festa, i partecipanti al Grande Fratello si sono travestiti e, come da tradizione per qualsiasi festa, c’era musica e qualche bevanda alcolica. Proprio mentre tutti si stavano divertendo, Mughini, rivolgendosi a Angelica, ha esclamato: “Hai un futuro da zoccola”. La giovane di 26 anni, sorpresa, non ha saputo rispondere in altro modo che con un semplice “Giampi”. Tuttavia, Mughini ha continuato dicendo: “Ma sì, dai”. Capendo che la situazione stava diventando imbarazzante, Ciro Petrone, seduto accanto a loro, è intervenuto dicendo: “Rimuoviamo il vino da qui, sarebbe meglio”.

Anche se Angelica non ha risposto in modo aggressivo a Giampiero in quel momento, le sue parole l’hanno profondamente ferita e successivamente si è confidata con Vittorio Menozzi. “Mughini mi ha detto una frase che mi ha quasi fatto scoppiare in lacrime. Cosa mi ha detto? Lascia perdere, è davvero brutto. La situazione a cui ti riferisci è successa dopo. Prima, mentre ballavamo, lui era al tavolo e mi ha detto qualcosa di terribile, e io ne sono rimasta molto colpita. Le sue uscite non sono molto delicate. Hai sentito cosa mi ha detto?”. Tuttavia, sembra che non ci sia stata alcuna chiarificazione tra Mughini e Baraldi, e Angelica sembra preferire non tornare sull’argomento.

Michelle Hunziker, la confessione shock: “Mentre vi facevo ridere a Zelig appartenevo ad una setta”, con Eros è finita così

FOTO | Diletta Leotta al Party dai Ferragni in versione Lara Croft: è SUPER SEXY

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore