Home

GF, Mughini a una concorrente “Hai un futuro da zo**ola”, ecco cosa rischia

Giampiero Mughini al GF fa parlare di sé, il concorrente ha rivolto una frase shock ad un’altra concorrente, ecco cosa rischia.

GF Mughini
GF Mughini- fonte: redazione web

Giampiero Mughini si trova nuovamente in una situazione delicata: il concorrente di 82 anni del Grande Fratello, durante la festa di Halloween tenutasi nella casa, ha rivolto a Baraldi un termine che potrebbe mettere a rischio la sua permanenza, e che ha profondamente ferito Angelica, portandola quasi alle lacrime.

Per la festa, i partecipanti al Grande Fratello si sono travestiti e, come da tradizione per qualsiasi festa, c’era musica e qualche bevanda alcolica. Proprio mentre tutti si stavano divertendo, Mughini, rivolgendosi a Angelica, ha esclamato: “Hai un futuro da zoccola”. La giovane di 26 anni, sorpresa, non ha saputo rispondere in altro modo che con un semplice “Giampi”. Tuttavia, Mughini ha continuato dicendo: “Ma sì, dai”. Capendo che la situazione stava diventando imbarazzante, Ciro Petrone, seduto accanto a loro, è intervenuto dicendo: “Rimuoviamo il vino da qui, sarebbe meglio”.

Anche se Angelica non ha risposto in modo aggressivo a Giampiero in quel momento, le sue parole l’hanno profondamente ferita e successivamente si è confidata con Vittorio Menozzi. “Mughini mi ha detto una frase che mi ha quasi fatto scoppiare in lacrime. Cosa mi ha detto? Lascia perdere, è davvero brutto. La situazione a cui ti riferisci è successa dopo. Prima, mentre ballavamo, lui era al tavolo e mi ha detto qualcosa di terribile, e io ne sono rimasta molto colpita. Le sue uscite non sono molto delicate. Hai sentito cosa mi ha detto?”. Tuttavia, sembra che non ci sia stata alcuna chiarificazione tra Mughini e Baraldi, e Angelica sembra preferire non tornare sull’argomento.

Michelle Hunziker, la confessione shock: “Mentre vi facevo ridere a Zelig appartenevo ad una setta”, con Eros è finita così

FOTO | Diletta Leotta al Party dai Ferragni in versione Lara Croft: è SUPER SEXY

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore