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Il 95% degli studenti Unipa contro Micari: “I tuoi servizi efficienti sono degni di Lercio”

I servizi di Unipa dividono alcuni studenti e il rettore uscente Fabrizio Micari. In recenti dichiarazioni, legate ai saluti finali del rappresentante d’ateneo, Micari ha sottolineato come in questi 6 anni l’efficienza dei servizi offerti sia migliorata. Ma alcuni studenti non sembrano essere d’accordo.

In un recente sondaggio la comunità di Unipa si espressa in opposizione col miglioramento tanto evidenziato dalla dirigenza Unipa. Secondo i dati riportati dai profili di Younipa alla domanda “Siete d’accordo col fatto che Micari dichiari che i servizi siano efficienti?“, gli studenti hanno riposto al 95% di no. Delle cifre che potrebbero definirsi bulgare.


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Il 95% degli studenti Unipa contro Micari

Anche nella messaggistica di questo sito arrivano spesso segnalazioni e attacchi abbastanza diretti. Una ragazza con tono polemico scrive: “Allora la affido a lui la mia pratica così avrà a che fare con l’efficientissima segreteria“. Altri invece adoperano un registro ironico: “Ma glielo hanno detto che è ad Unipa e non alla Bocconi? Qualcuno lo avvisi”. Ma anche “Nella scritta Unipa La O sta per Organizzazione infatti” o “Ah ma non è Lercio. A me sembra questo“.

C’è invece chi vede delle positività in alcuni servizi. “Il miglior servizio è sicuramente la mensa. In questi anni è davvero molto migliorata“, scrive un utente. Infine una studentessa ci scrive: “Con tutti i soldi che vi lasciamo annualmente dovrebbe brillare e avere veramente servizi ottimali. Invece già soltanto partendo dal sito o dalla segreteria ti devi fare la croce. Come cantava Mina: Parole, parole, parole“.


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A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”