Home

Il mio ex si sposa, forse è colpa mia

Ho vissuto un’esperienza indimenticabile: il mio ex si sposa, ma non sto parlando di un ex qualsiasi. Sto parlando di lui, the one, colui che ha influenzato le mie scelte di vita e mi ha lasciato il segno. L’ho incontrato molti anni fa all’università e, inizialmente, mi sembrava presuntuoso e saccente. Tuttavia, durante una scuola estiva all’estero, ho avuto modo di conoscerlo meglio e mi sono resa conto che era un’altra persona: gentile, premuroso e simpatico.

Dopo una serata di festa, ci siamo baciati e, da lì, la nostra storia è iniziata. Era tutto magico, ma le mie paranoie e gelosie hanno portato alla fine della relazione. Non riuscivo a immaginare il mio futuro senza di lui, ma la vita ci riserva sempre delle sorprese.

Non ci siamo mai separati completamente, malgrado le nostre rotture e le relazioni amorose successive. Siamo rimasti legati per sempre, perché ci sono persone che entrano nella nostra vita e ci restano per sempre. Anche ora che lui sta per sposarsi, sappiamo di poter contare l’uno sull’altro.

La nostra è una delle più belle e vere forme di amore, che non conosce limiti né tempo. Non esistono addii razionali quando c’è un legame irrazionale come il nostro. La vita ci ha portato su strade diverse, ma il nostro legame rimarrà indissolubile.

Shakira si sfoga in diretta tv: “Ho dovuto sopportare tanta me…”

Crisi tra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri. C’è di mezzo un’altra cantante

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.