Home

Piqué risponde con ironia alla canzone di Shakira: ”Un casio è per sempre”. L’ex difensore del Barcellona risponde a Shakira in una diretta su Twitch. Nel giro di 24 ore, la canzone della cantante colombiana, con tanto di frecciatine, ha fatto letteralmente il giro del web.

Piqué risponde alla canzone di Shakira

Shakira attacca e il suo ex marito Piqué risponde. Nel giro di 24 ore dalla vendetta mediatica consumata dalla cantante colombiana tradita dall’ex difensore del Barcellona con Clara Chia Marti, ragazza classe ’99 (una intera canzone utilizzata per denigrare Piqué) , tocca adesso a lui, fare la replica. Così è stato!

Il giocatore ha usato l’ironia durante una diretta su Twitch. Parlando del nuovo progetto sportivo, la Kings League, l’ex difensore del Barcellona ha annunciato ironico che: «Casio è il nuovo sponsor del torneo – aggiungendo :«Questo orologio è per la vita». Insomma, alla fine tutto lo studio è scoppiato in una risata fragorosa. Un chiaro riferimento al brano di Shakira che tra le tante frecciate all’ex marito, ha lanciato anche questa: «Hai scambiato un Rolex con un Casio».

Condividi


Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata