Esisterebbero tre versioni diverse di “Mrs. Doubtfire”, la nota pellicola cult con Robin Williams. In particolare ce ne sarebbe una vietata ai minori. Lo ha confermato a Entertainment Weekly Chris Columbus, regista della pellicola cult.
“Robin non riusciva a smettere di improvvisare battute e scene che poi in sala di montaggio dovevano essere tagliate perché superavano il limite e… spesso si addentravano in territori poco adatti ad un film per tutta la famiglia”.
Mrs. Doubtfire e la versione vietata ai minori
L’accordo tra Columbus e Williams prevedeva che si facessero due o tre al massimo riprese della stessa scena. E fu così che Robin arrivò a 15-22 ciak per alcune scene.
“Si trattava di materiale che veniva poi tagliato e che era certamente appropriato e divertentissimo per un film vietato ai minori”, ha detto il regista.
Il regista non esclude la possibilità di realizzare in futuro un documentario con tutte le scene tagliate, scene ritenute “scandalosamente divertenti” ma non sicure per una famiglia.
Leggi anche
- MATTEO MESSINA DENARO E’ MORTO: dalla latitanza alla sua morte
- Fabrizio Corona tuona la scelta HOT di Ilary Blasi: Dalla TV al…
- Dove dormire a Palermo: ecco alcuni consigli per scegliere bene
- A Palermo nasce il nuovo hub per dare lavoro, l’accordo tra Unipa e Smartengineering
- Sicilia, dai Monti Sicani alla foce del Platani, nasce la prima ippovia dell’isola
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip