Una Lancia Y stava percorrendo la corsia centrale in direzione Catania intorno alle 11 quando, giunto all’altezza di via Altofonte, ha perso il controllo. Non risultano coinvolti altri mezzi.
Ferite lievi per l’automobilista soccorso da un’ambulanza del 118.
E’ di quattro feriti invece, il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri in tarda serata sulla circonvallazione di Monreale. Uno scontro fra due auto – una Seat Ibiza e una Hyundai – nel quale è rimasta coinvolta una terza vettura, nei pressi dell’incrocio con via Santa Liberata.
Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli investigatori, una delle tre auto si sarebbe immessa sulla statale senza rispettare il segnale di stop imposto, urtando l’auto che invece percorreva la circonvallazione in direzione di Palermo.
Dopo la perdita di controllo del veicolo, l’automobilista avrebbe invaso la corsia opposta in direzione di Monreale, finendo su una terza auto che stava sopraggiungendo. Sul luogo dell’incidente i carabinieri di Monreale e i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso. La più grave sarebbe una donna di 72 anni alla guida della Chevrolet coinvolta nello scontro.
Altre notizie:
Annusare le opere d’arte: una mostra “sensazionale”
Un mare cristallino con una suggestiva caletta: la bellezza da salvare a due passi da Palermo- VIDEO
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip