Home

Una Lancia Y stava percorrendo la corsia centrale in direzione Catania intorno alle 11 quando, giunto all’altezza di via Altofonte, ha perso il controllo. Non risultano coinvolti altri mezzi.

Ferite lievi per l’automobilista soccorso da un’ambulanza del 118.

E’ di quattro feriti invece, il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri in tarda serata sulla circonvallazione di Monreale. Uno scontro fra due auto – una Seat Ibiza e una Hyundai – nel quale è rimasta coinvolta una terza vettura, nei pressi dell’incrocio con via Santa Liberata.

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli investigatori, una delle tre auto si sarebbe immessa sulla statale senza rispettare il segnale di stop imposto, urtando l’auto che invece percorreva la circonvallazione in direzione di Palermo.

Dopo la perdita di controllo del veicolo, l’automobilista avrebbe invaso la corsia opposta in direzione di Monreale, finendo su una terza auto che stava sopraggiungendo. Sul luogo dell’incidente i carabinieri di Monreale e i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso. La più grave sarebbe una donna di 72 anni alla guida della Chevrolet coinvolta nello scontro.


Altre notizie:

Annusare le opere d’arte: una mostra “sensazionale”

Un mare cristallino con una suggestiva caletta: la bellezza da salvare a due passi da Palermo- VIDEO

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata