La città di Palermo cerca di svegliarsi anzi, di risolevvarsi. e cosa c’è di meglio di un weekend all’aria aperta nella cornice verde di Villa Filippina?
Sabato 20 e domenica 21 febbraio Villa Filippina torna ad animarsi, dalle 9.00 al tramonto. Riapriranno sia il Planetario che il museo Astronomico. Ma partirà anche l’inizativa london style “E quindi uscimmo a riveder le stelle”. Villa Filippina ospiterà al suo interno espositori di prodotti artigianali, abbigliamento vintage e streetwear, dischi e vinili (nuovi, usati e da collezione). Sarà possibile anche acquistare i prodotti biologici siciliani del Mercato dei Contadini (come ogni sabato già da diversi mesi) e partecipare alle attività sportive di “Sportinvilla”, oltre a pranzare nell’area ristoro del Monsù.
Il grande polmone verde del centro ospiterà “Transea dischi”, con migliaia di vinili e dischi nuovi, usati e da collezione. Ma anche “Modwear”, con i suoi capi d’abbigliamento casual e vintage e il brand “From Palermo”. E ancora i lavori di Elda Leone, l’azienda “Sealife Palermo”, gli occhiali artigianali di “Occhialeria d’arte”, il wedding planner Claudio Madonia e i prodotti streetwear & bio di “Urban Apnea”.
Inoltre sarà possibile acquistare i prodotti biologici del Mercato dei Contadini e pranzare nell’area ristoro del Monsù, con pane cunzato e taglieri. Accompagnati da un buon bicchiere di vino o di birra.
I gestori fanno sapere che saranno rispettate tutte le normative anti Covid-19.
Insomma, gli ingredienti per il buonumore e la ripresa di una piccola, timida normalità ci sono tutti. A questo punto speriamo solo che non piova e che il sole continui a splendere nella nostra Palermo!
A Palermo riapre l’innovativa mostra dello street artist Bansky
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip