Home

Shakira Piqué: il nuovo attacco della cantante all’ex arriva dal GP di Formula 1 di Miami.

Durante un recente evento pubblico, Shakira dopo la difficile separazione da Gerard Piqué è riapparsa sotto i riflettori. Tuttavia, la sua presenza sembrava trasmettere una certa disillusione. Mentre si trovava tra i box e nel paddock, Shakira ha incontrato diversi piloti della Formula 1, tra cui l’iconico attore Tom Cruise, famoso per il suo ruolo in “Mission Impossible” e “Rain Man”. Durante queste interazioni, Shakira è apparsa molto più sicura di sé e decisamente meno provata.

La mossa di Shakira che ha steso Piqué

Dopo diversi mesi dalla pubblicazione della sua celebre canzone che, tra le controversie, le ha fatto guadagnare un trasferimento di patrimonio, sembra che l’artista colombiana abbia messo da parte il suo ex compagno, l’ex difensore del Barcellona e della nazionale Gerard Piqué, e sia entrata in una nuova relazione romantica.

Mentre le voci di gossip si diffondono, sembra che la cantante sia stata sorpresa e felice di incontrare un importante protagonista della Formula 1, dopo una difficile battaglia legale per la separazione e l’affidamento dei loro due figli con il suo ex.

La lotta in tribunale

Uno dei punti focali, e discussi, della lotta contro Piqué riguarda la decisione di lasciare Barcellona, dove viveva con il suo compagno e i due figli, per trasferirsi a Miami e essere così più vicino ai suoi genitori.

Questa scelta non è stata apprezzata dal giocatore, ora imprenditore, che ha rivendicato i suoi diritti e ha sollevato la questione attraverso il suo legale. In sostanza, la volontà di rompere i legami con la famiglia del campione e iniziare una nuova vita a Miami non è stata gradita.

Il gossip dei media iberici: c’è un nuovo amore

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, Shakira avrebbe avuto un’esperienza positiva che potrebbe aiutarla a ridurre la tensione pubblica nei confronti di Gerard Piqué. Oltre alla sua nuova residenza, sembra che l’incontro con Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo, abbia contribuito ad interrompere il suo lutto e a calmare la rabbia che si era riflessa nella sua produzione musicale.

Shakira e Hamilton sarebbero stati visti a cena insieme in compagnia di altre celebrità presso il noto ristorante italiano Cipriani. Successivamente, la coppia si sarebbe fatta notare durante il GP di Miami, un vero evento nel mondo delle corse automobilistiche.

Questo incontro rilassato e interessante potrebbe aiutare Shakira a optare per un’immagine pubblica meno tesa nei confronti di Piqué, specialmente alla luce delle recenti vicende che hanno portato a un elevato livello di stress per la sua nuova compagna, la modella Clara Chia Marti. Tra gli episodi che hanno contribuito a creare tensione ci sono il loro scontro in tribunale e le dichiarazioni di Piqué sui sudamericani, che hanno suscitato reazioni politiche.

Raffaella Fico mantiene la promessa per lo scudetto e fa il bagno in microbikini a Napoli

Shakira e la magica cena a Miami con il pilota di Formula 1

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore