5 Dicembre 2025

Sicilia, altro sospetto caso trombosi post vaccino AstraZeneca

AstraZeneca

C’è un altro caso sospetto di effetti collaterali del vaccino AstraZeneca in Sicilia. Lo rivela il portale Sicilia 24.

Siamo a Messina, dove preoccupano le condizioni di una docente di musica di scuola media di 55 anni. La donna è in coma profondo a causa di una trombosi. La donna, Attualmente è ricoverata e monitorata nella Rianimazione neurochirurgica del Policlinico di Messina.


Leggi anche: Quanto dura l’immunità naturale al Covid? I risultati dello studio condotto da Crisanti


Aveva ricevuto la prima dose di vaccino AstraZeneca l’11 marzo scorso e subito ha accusato febbre alta e un forte mal di testa.

La tac, effettuata alla donna dopo il ricovero d’urgenza, ha evidenziato una trombosi alla vena cava inferiore, alla vena porta e giugulare, all’encefalo e un’embolia polmonare.

I familiari hanno presentato un esposto sottolineando che la donna non ha sofferto di patologie pregresse e che le sue condizioni di salute erano ottimali.

immunità di gregge

Covid, Breton: “Ecco la data esatta in cui l’Ue raggiungerà l’immunità di gregge”

Aumento di stipendio alla portavoce di Musumeci, la Regione fa retromarcia: “Non ci sarà alcuna variazione”