Home

SIMONA BRANCHETTI SU GIAMBRUNO: “ECCO COSA FACEVA IN STUDIO”

Dopo la separazione da Giorgia Meloni, Giambruno continua ad essere sotto i riflettori, interviene ora la collega Simona Branchetti, ecco cosa ha detto.

Giambruno Branchetti
Giambruno Branchetti – Fonte: web

Andrea Giambruno continua a essere al centro dell’attenzione dopo l’annuncio della Premier riguardo alla separazione dal giornalista. Prima che Giorgia Meloni annunciasse la separazione da Andrea Giambruno nella mattinata del 20 ottobre, erano emerse alcune dichiarazioni rilevanti durante i dietro le quinte della trasmissione Diario del Giorno. Ora, un’altra collega sembra contraddire quanto affermato in precedenza.

Simona Branchetti su Giambruno: la smentita 

Simona Branchetti ha deciso di intervenire sul ‘caso’, esprimendo il proprio punto di vista proprio nelle ultime ore. Durante un’intervista approfondita a Repubblica, la giornalista ha precisato che non c’è mai stata alcuna relazione tra loro. Simona Branchetti non solo ha smentito le voci circolanti, ma ha anche cercato di spiegare alcuni dettagli che potrebbero in qualche modo provare la buona fede di Giambruno.

“Due colleghi non possono neanche andare a mangiare una pizza insieme che si monta subito un caso. Giambruno e io siamo amici da dieci anni: in qualche occasione ci siamo frequentati anche con Giorgia, da molto prima che lei diventasse presidente del Consiglio. Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte. Io non c’entro niente e voglio essere lasciata fuori”. Simona continua a difendere l’amico: “Io e Andrea ci conosciamo da tanto tempo, lavoriamo nella stessa azienda e siamo andati spesso a pranzo insieme, anche con amici comuni: un gruppo consolidato col quale di tanto in tanto ci si vede. Non c’è mai stato nulla da nascondere. Quindi, uscire una sera per una pizza è una cosa normale”.

Viviana Guglielmi: ecco chi è la giornalista nel fuorionda di Giambruno

VIDEO | FUORIONDA SHOCK: Andrea Giambruno e il flirt con la collega “Se ti avessi incontrata prima…”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore