Home

TEMPTATION ISLAND: DANIELE E VITTORIA, IL FALO’ ANTICIPATO

Temptation Island : Daniele e Vittoria, il falò anticipato, vediamo insieme quello che è successo e come la coppia ha affrontato il falò.

Temptation Island
Temptation Island – Fonte:Redazione web

Daniele si trova di fronte a un video che mostra momenti molto intimi tra Vittoria e il tentatore Edoardo. Nelle immagini, Vittoria pronuncia frasi come “Quando vieni a Roma mi dici quando ti svegli e ti chiamo” e “Come faccio senza di te?”, mentre tra i due si scambiano abbracci e carezze. Questa situazione non va giù a Daniele, che, visibilmente irritato, inizia a distruggere alcune cose mentre afferma: “È lei che va appresso a lui, le rompe il ca***. Ma perché non chiama il falò se l’ha già capito? È proprio una deficiente”.

In seguito, Daniele è costretto a guardare un altro video in cui Vittoria ed Edoardo si abbracciano a lungo nell’oscurità, e sembrano lasciarsi andare ad un bacio che le telecamere non hanno ripreso. “Non è successo niente”, tenta di chiarire Vittoria una volta fuori dalla casetta dei single, ma Daniele è furioso e non sembra affatto convinto dalle sue spiegazioni.

DANIELE CHIEDE IL FALO’ DI CONFRONTO A VITTORIA

Vittoria ha accettato il falò di confronto immediato.


Daniele richiede un falò di confronto anticipato con la sua fidanzata. Vittoria reagisce immediatamente cercando di difendersi e gli rinfaccia un idromassaggio fatto con la tentatrice Benedetta. In risposta, Daniele, visibilmente arrabbiato, replica: “Non è niente rispetto a quello che hai fatto tu”.

Daniele guardando il video, sente Vittoria che dice “non devo capire più niente” e ansima, a questo punto Daniele le chiede cosa è successo a quel punto e lei risponde in maniera diretta: “ci siamo baciati”.

Filippo chiede a Daniele se vuole tornare a casa solo, e lui risponde si. Vittoria contestualmente decide di uscire dal reality sola anche lei.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore