Stamattina negli uffici dell’aula bunker del carcere Ucciardone di Palermo, un carabiniere si è tolto la vita. Si è suicidato sparandosi con la sua pistola di ordinanza. Vittima della tragedia è un maresciallo di 50 anni che lavorava negli uffici riservati all’ascolto delle intercettazioni. Proprio in quell’aula venne celebrato il primo maxi processo alla mafia.
Nell’arco di dieci minuti sono arrivate diverse macchine con a bordo i vertici locali dei carabinieri e i magistrati per chiarire cosa sia accaduto e perché si sia tolto la vita. Non si sa ancora cosa ci sia dietro l’estremo gesto, né cosa abbia spinto il carabiniere a puntarsi contro con la sua stessa pistola e ad aprire il fuoco.
Secondo indiscrezioni, il militare avrebbe vissuto un momento di depressione legato a problemi di salute.
Leggi anche:
Fidanzati uccisi, le parole dell’omicida: “Mi sentivo solo, come vuoto e solo”.
Palermo, sequestro preventivo per la Virgin Active. Sospetti abusi edilizi
Obbligo della mascherina anche in auto
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip