Home

Michelle senza filtri. Ospite del programma di TLC Virgin Diaries, una donna comune ha deciso di rivelare a tutti il segreto che ha custodito per molto tempo. A 41 anni, infatti, è ancora vergine “per caso”, anche se ha baciato solo due uomini nella sua vita.

Inoltre non ha mai avuto un appuntamento per San Valentino. Tuttavia non ha mai rinunciato ad avere prima o poi un rapporto con qualcuno. “Sai, la prima volta che la maggior parte delle persone ha l’opportunità è al liceo e io ero una secchiona, una nerd e anche un po’ scema. Poi non sono andata al college e quindi non ho imparato quello stile di vita sociale. Ero perfettamente felice di rimanere a casa, guardare un po’ di TV e magari andare al cinema nel fine settimana con mia madre”, ha raccontato durante il format.


Leggi anche: 41enne vergine alla ricerca della sua anima gemella: il “rarissimo” requisito


41enne vergine: “Non ho mai visto un uomo nudo”

Michelle non si rassegna e cerca in tutti modi di trovare l’anima gemella, anche attraverso siti di incontro. “Non ho mai visto un uomo senza vestiti e l’unica relazione che ho avuto non si è rivelata nulla di che. È uno dei due che ho baciato, ma è successo solo una volta ed ero così spaventata che ho letteralmente vomitato“.

Michelle anche se è ancora vergine a 41 anni non si sta immaginando la prima volta perfetta. “Non ho impostato nulla di tutto ciò nella mia testa. È un po’ come avere un dito del piede in più o qualcosa del genere. Voglio solo tagliarlo e andare avanti”.

La donna ritiene che portarsi dentro questo segreto non le abbia fatto bene quindi, nella speranza di liberarsene una volta per tutte, ha organizzato un “coming out party” con i suoi amici e familiari. “Ho avuto l’idea di fare una festa di coming out. Ho pensato che sarebbe stato un buon modo per riunire tutti e far sapere loro che sono ancora vergine a 41 anni. Spero che mettere in giro la voce possa suscitare un po’ di interesse perché non ho assolutamente intenzione di morire vergine”, ha chiosato.


Leggi anche:

Palermo, l’eurodeputata No Vax si candida a sindaco della città – VIDEO


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata