Home

Gf Vip: Il segreto shock rivelato da un’ex gieffina – “Con Antonino Spinalbese sotto le coperte…”

Antonio Spinalbese

La gieffina di GF VIp racconta il segreto di quello che è successo con Antonio Spinalbese sotto le coperte

Le avventure dei nostri partecipanti VIP nella celebre casa del Gf Vip, il popolare programma televisivo condotto da Alfonso Signorini, sono giunte al termine.

Il Gf Vip ha attirato l’attenzione del pubblico ogni lunedì sera su Canale 5 e ha tenuto incollati al canale 55 del digitale terrestre. Nonostante ciò, si continua a discutere riguardo alla casa più osservata d’Italia.

Sofia Giaele De Donà ha recentemente rivelato dettagli sul Gf Vip. In un’intervista concessa a SuperGuidaTv, finalista della settima edizione del reality show, ha colto l’occasione per parlare di Antonino Spinalbese, con il quale ha spesso avuto divergenze all’interno della Casa di Cinecittà.

“Con Antonino ho instaurato un bellissimo rapporto all’interno della Casa. Ci volevamo molto bene e per questo motivo litigavamo spesso, perché c’era un’affetto profondo. Una volta usciti, abbiamo ripreso le nostre vite e intrapreso strade diverse. Ciò non significa che non esista più un legame o che ci sia del rancore, anzi, se lui avrà bisogno di me, io ci sarò sempre. E’ innegabile che il nostro rapporto sia cambiato e ci siamo allontanati, ma è giusto così.”

Giaele ha deciso di smentire in modo categorico le voci riguardanti un presunto coinvolgimento intimo con Antonino durante il programma:

Non è mai successo nulla sotto le coperte o in qualsiasi altro posto […] Probabilmente non avrei voluto far soffrire così tanto mio marito, ma da dentro la Casa non ero a conoscenza di tutto ciò che accadeva all’esterno. Avrei dovuto inviargli segnali più chiari per far capire che i miei sentimenti non erano cambiati. Purtroppo, mio marito ha frainteso alcuni dei miei comportamenti, arrivando a pensare che non fossi più innamorata di lui e che stessi mettendo in dubbio i miei sentimenti. Questa è stata la causa della sua rabbia e del suo malessere, oltre alla paura di ciò che avrebbe potuto accadere venendo a parlarmi.”

Dall’innocente Collegio a regina di OnlyFans, chi è Maria Sofia Federico

Fedez spara su Luis Sal una raffica di accuse: ecco cosa ha detto

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore