Home

Temptation Island: Giuseppe ci ricade, la tentatrice: “se parlo io…”

Giuseppe Gabriella
Giuseppe Gabriella – Fonte:Redazione web

Sorprendente svolta a Temptation Island 2023: Giuseppe, nonostante avesse deciso di lasciare il reality show insieme alla sua fidanzata, sembra aver contattato la tentatrice Roberta una volta fuori dal programma. Questa situazione avrebbe suscitato una reazione tutt’altro che positiva da parte di Gabriela…

Le vecchie abitudini sono difficili da abbandonare… e a quanto pare, Giuseppe, nonostante ciò che è successo a Temptation Island 2023 durante il confronto con Gabriela davanti al falò, è caduto di nuovo nella stessa trappola.

Cosa è accaduto? Secondo quanto rivelato da Roberta, la tentatrice, in un video pubblicato su TikTok, meno di 24 ore dopo la messa in onda della puntata in cui Giuseppe ha ammesso di averla tradita e di averle promesso di non farlo mai più in qualsiasi modo possibile, l’uomo l’avrebbe contattata sui social per proporle di incontrarsi di nuovo.

@sometimesroberta

😁 #perte #neiperte #fyp #foryou

♬ BAILAR X EL ALFA – alexo

Giuseppe ricade nell’errore e contatta la tentatrice

E la storia non finisce qui: sembra che Giuseppe abbia mantenuto il contatto con Roberta per un lungo periodo anche dopo la trasmissione della puntata. La tentatrice ha ritenuto di “denunciare” questa situazione per mettere in guardia Gabriela, la sua fidanzata che è uscita con lui da Temptation Island 2023.

Al momento, non sappiamo se la notizia sia già giunta a conoscenza di Gabriela, ma una cosa è certa: lei non la prenderà affatto bene. Dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti per scoprire come andrà a finire e se Giuseppe e Gabriela decideranno di separarsi dopo essere usciti insieme dal programma.

CORONA: L’ex gieffina lo denuncia, il rapporto con Belen a Urtis, le verità

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI: ci sarà un colpo di scena inaspettato, il pubblico sconvolto

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore