Home

Belen e il suo yacht: quanto costa, la cifra e i particolari

Santiago
Santiago – Fonte:web

Santiago, yacht di Belen, ecco quanto costa e tutte le informazioni.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, che si sono conosciuti dietro le quinte di Amici, hanno attraversato un percorso d’amore complicato. Dopo un primo colpo di fulmine, che ha portato Stefano a lasciare Emma Marrone, i due si sono fidanzati, sposati e hanno dato alla luce Santiago, il loro primogenito. Tuttavia, il matrimonio è naufragato e hanno annunciato il divorzio dopo pochi anni. Successivamente, hanno vissuto un breve ritorno di fiamma, ma Belén ha successivamente avuto una relazione con Antonino Spinalbese e ha dato alla luce Luna, la sua secondogenita.

Ora, la notizia che sta facendo parlare di loro riguarda l’acquisto di uno yacht da sogno. Il nome dell’imbarcazione è così romantico che farà battere il vostro cuore, ma il costo vi farà sentire ancora peggio.

Belén Rodriguez, ecco il suo yacht

Proprio poco dopo la nascita della loro bambina, l’amore di Belén con il suo nuovo partner si conclude bruscamente e Stefano De Martino torna prepotentemente nella sua vita, dando vita al secondo ritorno di fiamma che oggi li vede ancora insieme. I due convivono sotto lo stesso tetto con i loro figli, Santiago e Luna, e hanno molti progetti per il futuro. Tra questi, hanno recentemente compiuto un acquisto davvero speciale: uno yacht da sogno che renderà le loro avventure marine ancora più indimenticabili.

Santiago, ecco il prezzo

Ebbene sì, Stefano De Martino e sua moglie hanno deciso di dedicare il loro yacht al loro unico figlio insieme, Santiago. Si tratta di un lussuoso motoscafo chiamato Positano 38 Open, lungo 12 metri, costruito nel cantiere navale di Castellammare di Stabia. La coppia ha avuto la sua prima esperienza con l’imbarcazione nelle acque di Capri, dove lo yacht sfoggia divani in pelle nautica, un elegante tavolino e un’innovativa postazione di comando.

Nell’area sottocoperta si trovano due spaziose e ben arredate cabine, mentre per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo yacht è equipaggiato con due motori Nanni diesel-eco da 370 CV a 8 cilindri, che consentono alla barca di raggiungere una velocità massima di circa 63 km/h. Secondo il listino prezzi, l’imbarcazione ha un costo di circa 280.000 euro, IVA esclusa.

FOTO | Sofya Zhuk SI SPOGLIA IN RETE: posa hot senza reggiseno per l’ex tennista star di ONLYFANS

SHAKIRA paparazzata a cena con il campione NBA: ecco cosa succede

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore