Home

Benjamin Mascolo: ”sono andato nudo a casa della mia ex ”,il ricordo di quella notte

La rivelazione di Benjamin Mascolo, “sono andato nudo a casa della mia ex “, rivive così quella notte terribile per lui.

Benjamin Mascolo
Benjamin Mascolo – Fonte:web

Dopo aver raggiunto un punto critico senza possibilità di ritorno, Benjamin Mascolo è riuscito a ‘risorgere’, grazie al supporto della sua famiglia. In un’intervista a Grazia, il cantante ricorda la terribile notte che ha cambiato radicalmente la sua vita, quella in cui ha toccato il fondo a causa dell’abuso prolungato di alcol e droghe. “Mi sono presentato nudo a casa della mia ex” racconta il trentenne. Parla anche della sua relazione con Bella Thorne, con cui ha avuto un legame e dalla quale si è poi separato

Benjamin è a conoscenza perfettamente di quale fosse il suo problema: Non mi amavo. E quando facevo qualcosa di sbagliato o che mi faceva del male pensavo di meritarlo. Ora sono nel mezzo di un processo di rinascita”. Inoltre sa perfettamente il momento in cui ha toccato il fondo: “Quando non avevo più il controllo di me stesso, negli Stati Uniti. Dopo alcuni giorni di vita sopra le righe, tra alcol e droghe, mi sono presentato nudo a casa della mia ex che mi ha mandato via. Da lì ho attraversato il bosco scalzo. Ero così fuori di me che ricordo poco di quella sera. So solo che un amico mi ha inseguito con la moto e mi ha portato un accappatoio”.

Le sue parole nei confronti delle persone che lo hanno aiutato, la sua famiglia, i suoi amici: E’ intervenuta la mia famiglia, mio fratello è venuto a prendermi. Poi ho passato mesi chiuso a casa”. – E continua – “Le sostanze hanno reso il mio malessere solo più evidente.Tanto che non potevo più nasconderlo agli altri e a me stesso. Per la prima volta ho visto il mio lato oscuro, i miei demoni”, dice. Il percorso per lasciarsi alle spalle tutto “non è stato veloce. Erano mesi che volevo provarci, vivevo in modo insostenibile. Poi dal giorno alla notte ho deciso, e non tocco più alcol da un anno”.

La fiducia nei suoi confronti

Ha sempre paura di ricaderci “Sì, non mi fido fino in fondo di me stesso. Ma so per certo che la direzione di prima era sbagliata, non mi avrebbe portato a stare bene. Anzi, forse a morire”. 

Sta meglio e da quando sta meglio ha assunto maggiore consapevolezza: “Ora so riconoscere i momenti di esaltazione in cui mi sento invincibile, a cui seguono quelli di calma piatta. Oggi ho la consapevolezza che passano, non durano per sempre, li sento arrivare, li riconosco e li accetto. La vita sta cercando di dirmi qualcosa. E se non vado a 200 all’ora me ne faccio una ragione”. 

La sua nuova ragazza

L’artista ha una nuova fidanzata: “E’ di Modena come me, mi piacciono i suoi valori, non si fa ingannare. So che se dovessi morire domani si prenderebbe cura dei nostri figli. Ancora non li abbiamo ma penso che possa essere una madre in- credibile. E anche io un padre giusto al suo fianco”.

FOTO | Alessia Marcuzzi a 50 anni in lingerie sul letto, CURVE da URLO: ” Oggi mi sento bona ”

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini stanno ancora insieme: le foto dei paparazzi

Chi è Shiva: il rapper arrestato per la sparatoria

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore