Home

Chi è Elio Lorenzoni, il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez

Elio Lorenzoni
@web

E’ Elio Lorenzoni nuovo presunto fidanzato di Belen Rodriguez. Il giovane imprenditore sarebbe piombato nel cuore della showgirl, ora che l’addio con Stefano De Martino è ormai qualcosa di concreto. 

Chi è Elio Lorenzoni, il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha ricostruito l’identikit dell’uomo, svelando diverse curiosità personali su Lorenzoni, oltre a mostrare alcune immagini in cui i due sono ritratti insieme. L’imprenditore bresciano (e non bergamasco) ha studiato economia e gestione aziendale all’università Cattolica di Milano, è un esperto e appassionato di golf e di E-bike, è presidente di Lorenzmotors oltre che amministratore di Lorenzoni Srl, che si occupa di moto, accessori e componenti in tutto il mondo. E anche il lato estetico sembra corrispondere ai gusti dell’ex conduttrice de Le Iene: moro, con la barba e affermato nel mondo del lavoro e della comunicazione d’azienda.

Il settimanale Chi ha inoltre riportato alcuni dettagli importanti, svelando anche il motivo di dedicare la copertina di questa settimana a quella che pare a tutti gli effetti una nuova coppia:

“Questa settimana la copertina di “Chi” è dedicata alle prime clamorose immagini di Belen Rodriguez in atteggiamenti teneri con l’imprenditore dei motori Elio Lorenzoni. Solo pochi giorni fa le ultime foto insieme con Stefano De Martino sembravano smentire le voci di una crisi. Ma poi il conduttore ha tolto la fede nuziale e Belen si è presentata alla festa di compleanno di Ignazio Moser in compagnia di Elio con il quale ha mostrato una confidenza inequivocabile”.

Belen Rodriguez ha un altro: la FOTO conferma la nuova relazione della showgirl

Gigi Hadid ARRESTATA alle Isole Cayman: il motivo

FOTO | Tacchi e bici: Valentina Ferragni sorprende i fan con una dichiarazione audace, tam tam tra i fan

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.