Damiano David, il cantante e frontman dei Maneskin, è stato molestato pubblicamente durante il concerto al Mediolanum Forum di Assago lo scorso 5 aprile. In un video diventato virale si vede l’artista esibirsi vicino alla folla quando una mano dalla prima fila si allunga per toccare le sue parti intime. Il frontman allontana subito la mano e gela la persona che l’ha toccato. Poi si gira e si allontana dalla prima fila. La molestia è stata rilanciata su TikTok e Instagram suscitando un diffuso sentimento di condanna.
Non è la prima volta che simili episodi si verificano durante i concerti. Una cosa simile era accaduta a Blanco durante il concerto live di Radio Italia in piazza Duomo, sempre a Milano, lo scorso maggio: anche in quel caso, una fan era stata registrata mentre toccava le parti intime dell’artista.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip