Home

Diletta Leotta e il matrimonio segreto con Loris Karius

Diletta Leotta e il matrimonio segreto: “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria” scrive su Instagram. Per lei un vestito bianco corto a piume senza spalline

Diletta Leotta si è sposata: le nozze in segreto con Loris Karius

L’annuncio è arrivato su Instagram. Come un fulmine a ciel sereno per i suoi fan. Diletta Leotta si è sposata in gran segreto: “Vi devo dire una cosa. I said yes!” scrive “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”. Con l’annuncio, una serie di foto del momento magico con la conduttrice avvolta in un abito con piume.

L’esperienza da mamma

Qualche mese dopo la nascita di Aria, Diletta è stata ospite da Silvia Toffanin dove ha raccontato come ha vissuto i primi mesi da mamma.

La Leotta ha svelato che all’inizio “è stato uno shock“, poiché doveva realizzare cosa le stesse succedendo e che da quel momento la sua vita sarebbe cambiata. Nell’intervista aveva anche detto di essere felice di condividere questa bella emozione con Loris che è “un compagno di vita stupendo“.

Già in quell’occasione, la conduttrice le aveva chiesto se fosse in programma il matrimonio. Lei aveva negato e aveva detto che in un futuro avrebbero compiuto questo passo, ma al momento tutte le attenzioni sarebbero state rivolte alla piccola. Ed invece Diletta aveva già ricevuto la proposta e probabilmente entro l’anno la coppia convolerà a nozze. Poi, è nei loro piani, continuare ad allargare la famiglia. Infatti, sempre a Verissimo, aveva rivelato che le piacerebbe avere almeno un altro figlio. In tutto ciò ha deciso di non smettere di lavorare perché, impegnarsi anche nella vita professionale, per lei resta una delle priorità assolute, proprio per un appagamento personale.

Informazioni sulla strategia di Ben Affleck per gli ospiti di Casinia

Belen Rodriguez è una donna libera, assolutamente molto ma molto libera

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.