Home

Ecco quali sono le 10 fantasie sessuali più comuni tra le donne

Parlare di fantasie sessuali viene spesso vissuto come un tabù: ecco i consigli degli esperti per metterle in pratica in modo sano e consensuale

Le persone fantasticano su molte cose: una vacanza in un luogo incredibile, per esempio, un lavoro che cambia la vita, vincere alla lotteria o una casa dei sogni – e non ha problemi a parlarne. E allora perché vergognarsi quando si tratta di fantasie sessuali?

Che preferiate chiamarli pensieri impuri, o sogni ad occhi aperti, questi scenari sexy che perseguitano gli angoli più eccitati della vostra mente sono assolutamente normali. 

P**no per donne, i 10 migliori siti su cui trovare video XXX

Le persone hanno fantasie sessuali per lo stesso motivo per cui hanno altre fantasie: a volte è una forma di fuga dalla realtà e altre volte è il chiedersi ‘cosa accadrebbe se…’.

Si tratta però spesso di pensieri tabù, o che si scontrano con le barriere sociali. In generale, però, la natura di queste fantasie è spingere una persona a superare po’ i propri limiti, permettendole di immaginare situazioni che si verificano raramente, se non mai del tutto, per esplorare le profondità dei suoi stessi desideri.

Anche le donne guardano i film p**no: ecco i perché

Mentre alcune fantasie sessuali possono essere più comuni di altre, ciò su cui le persone fantasticano è tanto diverso quanto le persone stesse. Non solo: quelle fantasie possono cambiare continuamente ed essere influenzate dalla realtà circostante di una persona o anche di cosa è mainstream nella cultura pop in un determinato momento. 

Vi state chiedendo allora cosa possano significare le vostre fantasie sessuali, indipendentemente dal fatto che poi abbiate effettivamente intenzione di provarle?

Ecco le 10 delle fantasie sessuali più frequenti nelle donne (e come metterle in pratica).

Ecco cosa cercano le donne sui siti p**no

(Continua sotto la foto) 

04-sesso

Le fantasie sessuali più comuni tra le donne 

Curiosi di sapere quali sono le 10 fantasie sessuali più comuni? 

BedBible, una compagnia che si definisce come la fonte di riferimento per consigli e suggerimenti su intimità, prodotti per adulti e sesso, ha intervistato più di mille donne americane per scoprire le loro migliori fantasie sessuali. 

Prima di entrare nei dettagli dei risultati finali, è bene riportare che quest’azienda del benessere sessuale ha rivelato che il 68% delle partecipanti ha affermato di preferire tenere per sé le proprie fantasie, che il 29% teme il giudizio degli altri e che il rimanente ha avuto una brutta reazione alla domanda. 

«Riteniamo che tutte le fantasie sessuali debbano essere condivise e celebrate, ogni volta che è sicuro e consensuale farlo – ha affermato un rappresentante di Bedbible – Nessuno merita di sentirsi a disagio o giudicato per quello che gli piace, poiché tutti abbiamo preferenze diverse». 

Senza ulteriori indugi, ecco allora quali sono le fantasie sessuali più comuni:

  • Sesso orale: 32%
  • Sesso in un luogo insolito: 25%
  • Role playing: 24%
  • Sesso con una celebrità: 22%
  • Sesso con un ex: 19%
  • Sesso in un luogo pubblico: 19%
  • Sesso con più di un partner: 19%
  • Sesso anale: 18%
  • Sesso con un partner dello stesso sesso: 17%
  • Essere dominati: 17%

È importante sottolineare che avere questi pensieri non significa necessariamente volerli provare davvero nella vita reale. A volte le fantasie sono proprio questo: fantasie, e va benissimo.

«In realtà è del tutto normale avere fantasie sessuali che infiammano la vostra passione, ma che però non volete provare nella vita reale per una serie di motivi diversi» affermano gli esperti. 

Detto questo, se siete invece interessati a trasformare quelle fantasie in realtà, non vi dovete assolutamente vergognare nel voler realizzare i vostri sogni più eccitanti. 

Ma come fare? 

In primo luogo, gli esperti suggeriscono di fare un passo indietro e considerare se volete davvero che la fantasia diventi realtà. Più nello specifico, assicuratevi di mettere in atto questa fantasia perché davvero lo volete, e non perché state cercando di compiacere qualcun altro.

Parlare con il proprio partner, o la persona con cui vorreste mettere in atto questa fantasia, è un altro step fondamentale per essere sicuri di procedere in modo sano e consensuale. 

Il consiglio degli esperti è quello di affrontare l’argomento in un momento privo di tensioni sessuali. Parlatene in un momento casual, che sia durante una cena o quando state facendo una passeggiata. 

Questo è di fondamentale importanza per assicurarsi che tutti siano sulla stessa lunghezza d’onda e che abbiano avuto il tempo e lo spazio di cui hanno bisogno per poter pensare alla realizzazione di tali fantasie. 

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.