Home

Fuoco sui Social, Paolo Meneguzzi contro ‘Disco Paradise’: La Feroce Risposta di J Ax lascia senza parole

J ax Meneguzzi
J ax Meneguzzi – Fonte:web

Paolo Meneguzzi, in un’intervista rilasciata a MowMag, ha parlato dei successi estivi, tra cui “Disco Paradise”, interpretata da J Ax, Annalisa e Fedez

Il cantante Paolo Meneguzzi, che negli anni 2000 ha raggiunto il successo con brani celebri come “Verofalso”, è stato intervistato da MowMag. Durante l’intervista, ha menzionato i tormentoni estivi, citando in particolare “Disco Paradise”, una delle hit del momento interpretata da Fedez, Annalisa e J Ax. Paolo Meneguzzi, senza mezzi termini, ha dichiarato che l’estate pop del 2023 risulta essere deprimente.

“L’estate pop 2023 è deprimente. Il medium pop mi pare svilito. Vedere gente tutta tatuata che va su un palco a cantare la Disco Paradise di turno mi fa tristezza. Quelle sono marchette. Il pop dev’essere anche visionario, evoluto, curato ai massimi livelli”.

Inoltre, Meneguzzi ha aggiunto senza mezzi termini che “il pop migliore non è dozzinale”:

“Se fai i dovuti confronti tra un prodotto e l’altro, te ne accorgi della differenza. Il pop migliore non è dozzinale, affatto. Blanco, ad esempio, se fosse prodotto ancora meglio, potrebbe tranquillamente sfondare porte internazionali perché ha tutto ciò che serve. Su uno come lui io investirei molto di più”.

J Ax replica a Paolo Meneguzzi

Subito dopo il duro attacco di Paolo Meneguzzi, J Ax, il rapper che ha partecipato alla famosa hit estiva “Disco Paradise” insieme a Fedez e Annalisa, ha prontamente risposto:

Eh, sei sicuro che tu, vuoi parlare di marchette? Comunque ciao, io ti ricorderò sempre come la versione ordinata su Wish di Tiziano Ferro”.

Il rapper ha fatto il suo esordio, continuando a esprimersi sui social, schierandosi a favore del pubblico:

“Non c’è niente di più triste dei cantanti falliti che danno la colpa al ‘pubblico che oggi non capisce più un ca**o’. A tutti capita di fare canzoni che non ‘connettono’ col mercato, con la moda o con i gusti delle nuove generazioni. Se quando succede vi ritrovate con in mano un pugno di mosche vuol dire che non avete una fan base che vi supporta anche nei momenti in cui non siete mainstream. Significa che avete fatto musica superficiale che non è entrata nel cuore della gente ma solo nelle orecchie, per poi uscirne dopo una stagione”

Paolo Meneguzzi: ecco la sua vita adesso

Paolo Meneguzzi è stato uno dei cantanti più amati degli anni Duemila, periodo in cui ha ottenuto un gran numero di successi, tra cui “Verofalso”, “Non capiva che l’amavo”, “Lei è” e “Musica”. Attualmente, è lontano dalle scene musicali, ma mantiene vivo il suo interesse per la musica. Risiede in Svizzera insieme alla sua compagna Linda Donati e al figlio Pablo. Oltre ad essere un cantante, Paolo Meneguzzi è anche autore e produttore, nonché fondatore di una scuola di formazione musicale nel Canton Ticino.

VIDEO | GEORGINA RODRIGUEZ CHE GAFFE: Il video della figuraccia È GIÀ VIRALE

Da OnlyFans a OnlyTrans è un attimo, la modella hot dice di essere trans: gli ex impazziscono

Articoli consigliati:

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore