Home

Giorgia Soleri su Damiano: La rivelazione bollente sulla non monogamia

Damiano Giorgia – Fonte:Web

Una nuova rivelazione bollente di Giorgia Soleri sulla relazione con Damiano David, infatti la loro relazione aperta è stata argomento di gossip in queste settimane.

Nonostante Damiano David e Giorgia Soleri abbiano interrotto la loro relazione, rimane viva la curiosità riguardo alla loro storia. In particolare, molte persone si chiedono come funzionasse quella che è stata definita “relazione aperta” dall’attivista. Dopo che il frontman dei Maneskin è stato sorpreso a baciare un’altra ragazza, Martina Taglienti, è stata proprio Soleri a condividere sul suo profilo Instagram che la loro storia d’amore è sempre stata una relazione aperta.

Da qui, molti fan hanno posto la domanda: “Come si fa a vivere una relazione aperta? Non si prova gelosia?”. Soleri non ha esitato a rispondere: “Esistono molte forme di non monogamia e sono tutte diverse, così come le persone coinvolte nelle relazioni. Purtroppo, è impossibile generalizzare, ma in generale: sì, è possibile provare gelosia. La vera domanda è: come scegliamo di gestirla?”

Ma non è tutto. Gli utenti del web hanno anche chiesto a Soleri se lei e Damiano abbiano trovato un accordo per gestire i loro due gatti. “Hai un accordo di condivisione della custodia con Damiano per i gatti?” ha chiesto un fan. E lei ha risposto: “Questa è probabilmente la domanda più frequente. L’unico accordo è che i gatti sono di entrambi e Damiano può venire a trovarli quando vuole, che io sia presente o meno. Sono rimasti con me per una questione di praticità e stile di vita”.

Nuda sui social: si impazzisce per le foto senza veli di Bianca Balti | Foto

VIDEO|”Paoli Si fa le seg*e prima di cantare”, Serena Bortone in diretta sotto shock

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore