Home

Siete pronti? Ecco la non classifica dei dieci “lato B”, i dieci fondoschiena, più belli di sempre!

Il lato B perfetto è la chimera ricercata dall’alba dei tempi dalla popolazione maschile. Un regale posteriore (che sia un lato B a pesca o un lato B a pera) da sempre rappresenta una delle armi di seduzione più potenti nelle mani delle donne, ma se il mondo si divide tra chi guarda prima il seno e chi il lato B, anche tra gli amanti del fondoschiena lo schieramento non è compatto. L’occhio lo sa benissimo, non esiste un solo tipo di sedere: il lato B più bello è il lato B a pesca o il lato B a pera? Questo è il dilemma.

Ammettiamolo, non c’è nulla di sbagliato o di brutto: un lato B bellissimo, grande, spettacolare è nei sogni di ogni maschietto fin dalla più tenera età. Alcuni, crescendo, dirottano le proprie preferenze sulla biancheria e privilegiano i lati B in bikini, in jeans attillati, in perizoma nero, in leggins o in tanga. Altri invece preferiscono quello delle atlete, che siano tenniste o nuotatrici, sciatrici o ginnaste.

Gli ortaggi sembrano andare per la maggiore quando si parla di lato B, e osservare con attenzione la fauna femminile alla ricerca della perfezione non è impresa da poco. L’audace che voglia impegnarsi in questa missione deve essere in possesso di occhio clinico e attitudine all’analisi dei minimi dettagli, perché spesso la differenza tra una tipologia e l’altra si nasconde nei particolari meno evidenti. Per comprendere meglio le diverse tipicità delle varie forme, può essere utile qualche esempio dalla vita vera.

Secondo i più importanti esperti in fatto di posteriore femminile, il lato B perfetto sarebbe quello a pesca. Sono portatrici sane di questo tipo di lato B celebrità come Irina Shayk, la fidanzata di Cristiano Ronaldo che al momento è considerata la donna più sexy del pianeta Terra, ma anche la nostrana Elisabetta Canalis e la modella di Victoria’s Secret Rosie Huntington-whiteley, ammirata al cinema nell’ultimo Transformers. Caratteristica fondante di questa classe è l’assoluta simmetria dei due lati del fondoschiena, che unita alla tenuta soda rendono il lato B in questione simile a una pesca, appunto.

Il lato B a pera tende verso una maggiore morbidezza delle curve, non è così sodo e rende proprio l’idea di una pera. Si tratta della tipologia che più insidia la pesca nel concetto di perfezione, ed è sfoderato da donne divine come Kelly Brook, Sofia Vergara, Jennifer Lopez, insomma non proprio bellezze slim ma donne giunoniche e con tutte le forme al posto giusto. Quale dei due sia migliore è anche questione di gusti personali, visto che ci troviamo in entrambi i casi su livelli altissimi.

Scendendo verso il basso nella graduatoria della gradevolezza troviamo poi il lato B a pomodoro (stile Nina Moric, ad esempio), seguito da quello basso e piatto, che pur non aspirando alla perfezione comunque ottiene riscontri favorevoli nel pubblico maschile. Detto questo, non vi resta che fare la vostra scelta: lato B a pesca o lato B a pera?

lato b

Che tu sia uno che guarda prima gli occhi di una donna (bugiardo), o che ha occhi solo per le sue tette, ammetterai sicuramente che un “lato B”, fatto come si deve, mette tutti d’accordo. Le diverse filosofie e scuole di pensiero si danno battaglia sull’argomento da decadi.

È meglio il sedere a “pesca” o a “pera”? A “mandolino” o a “pomodoro”? Cerchiamo di fare un attimo di chiarezza.

La tipologia “pesca” è il di dietro sodo, con le natiche sollevate e perfettamente simmetriche tra loro. La “pera”, invece, è un bel sedere tondo e con forme ben definite ma morbide. Detta così, io non saprei scegliere e andrei di macedonia.

Ma andiamo con ordine, analizzando i “lato B” più belli di sempre, tenendo presente che il sedere dei vostri sogni può essere una categoria a parte. A ognuno il suo! Di seguito i 10 “lato B” in questione, sempre ricordando che non è una classifica.

lato b al mare

Jessica Alba – Chi se la ricorda, sinuosa e danzante, in Sin City? Ecco, i suoi pantaloni attillatissimi (e bucati sulle “chiappe”) incorniciano perfettamente il suo lato B. Piccolino ma sodo e dalle forme gentili. Una “peschina”, praticamente!

lato-b-jessica-alba

Megan Fox – Apre la rubrica “i bei lati B lanciati da Transformers” questa splendida attrice americana. La brunetta tutto pepe, incarna pienamente la femme fatale che gli uomini di mezzo mondo sognano. C’era una scena nel film Transformers, in cui lei si piega sul baule aperto dell’auto, per riparare un guasto al motore. Sconsigliato ai malati di cuore!

lato-b-megan-fox

Jennifer Lopez – Quando si parla di lato B viene sempre fuori lei! L’attrice latino-americana ha, forse, il sedere più famoso della storia del cinema. E, tra assicurazioni sul di dietro e ricambio partner, la Lopez è la portavoce dei “lato B a pera”. Bellissima!

jlo-culo

Elisabetta Canalis – Chi l’ha detto che noi italiani non ci facciamo valere in questa lista?! Pare che la ex-velina, ex fidanzata di Bobo Vieri, ex-fidanzata di George Clooney, ex fidanzata di… ok, la smetto, abbia uno dei “sederi a pesca” più belli del mondo.

lato-b-canalis-elisabetta

Irina Shayk – Ma la regina è lei. Attualmente considerata la donna più sexy del mondo, l’ex di Cristiano Ronaldo è la capolista dei “lato B a pesca”. Le sue forme così perfette e simmetriche non necessitano di ulteriori approfondimenti. O forse sì…

lato-b-irina-shayk

Rosie Huntington-Whiteley – L’attrice americana raccoglie il testimone di Megan Fox. Ci pensa lei a tenerci con gli occhi sullo schermo, incollati a guardare… Transformers! Certo che questi robot alieni se ne intendono di bei sederi!

lato-b-rosie-huntington-whiteley

Beyonce – Mica lasciavamo la Lopez da sola tra tante pesche! Qui entriamo nel capitolo “dimensioni”, altro tema caldo e caro a noi uomini.

lato-b-beyonce

Charlize Theron – E chi se la dimentica quella pubblicità Martini in cui il filo del vestito rimaneva impigliato e pian piano scuciva il vestito addosso a una giovane Charlize, in versione Marilyn! Ho sempre pensato che quello spot s’interrompesse proprio sul più bello…

lato-b-charlize-theron

Kim Kardashian – Con la rampolla di casa Kardashian, entriamo direttamente nel reparto “pere OGM”. Se vi piace il sedere grosso, ma non per questo “rilassato”, la bella Kim potrebbe essere la vostra scelta. Buongustai!

lato-be-kim-kardashan

Belen Rodriguez – Chiudiamo con lei. La soubrette, più amata dagli italiani. Pensate che quando stava con Corona al mare i paparazzi erano attratti solo dal suo lato B da urlo! Si vocifera che abbia dovuto tatuarsi una farfallina davanti per togliere tutte quelle attenzioni al suo di dietro…

lato-be-belen-rodriguez

Condividi

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata