Home

Il punto di rottura! Fedez su Luis Sal: “sono al limite”

Il mistero dell’assenza dello youtuber Luis Sal nel podcast con Fedez “Muschio Selvaggio” tiene tutti con il fiato sospeso! Il rapper tace, ma promette di svelare il segreto entro poche settimane. Da quando è iniziata la primavera, Luis Sal è sparito dal programma senza mai rivelare le ragioni dietro la sua decisione di dire “basta”. Ma finalmente potrebbe essere in arrivo una spiegazione!

Durante una conversazione con i suoi follower, il rapper ha dichiarato che se Luis non si farà avanti, sarà lui stesso a fare chiarezza sulla situazione.

«Fosse per me avrei già chiarito la situazione» così ha detto Fedez parlando di Luis, «Sono a un punto limite anch’io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario. Ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione».

Qualcosa di veramente significativo è accaduto tra loro, anche se fino ad ora il rapper non aveva mai menzionato la questione. “Onestamente, al momento ho molte cose in corso, tra la serie, il prossimo singolo che deve essere rilasciato e un altro progetto su cui ho lavorato per un anno e mezzo, che presenterò la prossima settimana… Quindi voglio concentrarmi su queste cose e non compromettere mesi e anni di lavoro su determinati progetti. Dopo tutto questo, indipendentemente da come andranno le cose, ovviamente l’intenzione è di cercare di spiegare le cose nel modo più corretto e trasparente possibile”, ha aggiunto Fedez. “Se non si troverà una soluzione, arriverà un momento in cui darò io le spiegazioni, perché è giusto farlo. Capisco che il nostro comportamento nei confronti degli ascoltatori di Muschio non sia stato il migliore, ma arriverò a spiegarlo. Quindi se non sarà la prossima settimana… dalla settimana successiva, se non si troverà una soluzione, darò io le spiegazioni che avrebbero dovuto essere date mesi fa, con tutta la tranquillità del mondo”

Luis Sal non ha mai parlato delle ragioni che lo hanno spinto ad abbandonare il programma, mantenendo un silenzio prolungato anche sui social. Il suo ultimo post su Instagram risale a aprile scorso. Se inizialmente si pensava a una lite tra i due, oggi il mistero si infittisce sempre di più. Tuttavia, Fedez ha assicurato che non si tratta di qualcosa di grave: “Le cose sono più semplici e molto meno drammatiche di quanto possiate immaginare. È ovvio che se non si parla, si lascia spazio a speculazioni che sono veramente spiacevoli”. I fan rimangono in attesa, desiderosi di scoprire la verità.

“Il se**o non mi bastava mai, a letto ero insaziabile”. Dopo prende la decisione sconvolgente.

Il bollente segreto di Elle Brooke, la regina di OnlyFans: “Guardiola HOT”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore