Home

“Il se**o non mi bastava mai, a letto ero insaziabile”. Dopo prende la decisione sconvolgente.

L’ex di Ronaldo, Michele Umezu, ha confessato di essere insaziabile a letto e altri dettagli piccanti riguardo la sua vita sessuale con il calciatore.


La madre di uno dei figli di Ronaldo, l’ex attaccante di squadre come Barcellona, Real Madrid, Inter e Milan, ha condiviso alcune informazioni riguardanti la loro relazione passata, inclusi dettagli personali sulla vita intima di Ronaldo, noto come l’ex “Fenomeno”.

Michele Umezu, una bodybuilder brasiliana di 41 anni, ha recentemente rivelato di aver fatto uso di steroidi in passato per aumentare la sua massa muscolare. Tuttavia, questa scelta ha avuto importanti effetti collaterali sulla sua salute, come ha raccontato ai media locali: “In quel periodo, non ero molto informata sull’argomento. Il mio ex ha gestito la situazione in modo sbagliato. Ho iniziato ad avere problemi di acne e i peli del corpo sono diventati più spessi. Ho cominciato a perdere i capelli e la mia voce è cambiata. Alcuni ormoni, come il testosterone, possono aumentare la libido. Le donne che ne fanno uso possono sperimentare un aumento della libido.

Sono diventata insaziabile a letto.

Si tratta di un problema collaterale ormonale. Il testosterone è un farmaco ormonale giovanile, così dicono”. La bodybuilder è molto attiva sui social media, dove condivide regolarmente foto e video del suo allenamento in palestra. Recentemente, sul suo profilo Instagram, ha condiviso di aver intrapreso un percorso personale per raggiungere il benessere, ed essersi sottoposta ad un’imenoplastica per recuperare la verginità.

Ciò per raggiungere uno scopo ben preciso “Voglio fare sesso solo quando mi sposo in chiesa” così la bodybuilder.

Il bollente segreto di Elle Brooke, la regina di OnlyFans: “Guardiola HOT”

Pom**ni e spogliarelli mentre telefonava a Trump, Giuliani costringeva segretaria

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore