Home

La moglie gli fa le CORNA, lui la filma a letto con un altro, ma… c’è un regalo insapettato

Lena Adam – Fonte:web

Dopo che la moglie gli fa le corna e lui la filma a letto con un altro, appare anche un regalo inaspettato, ecco la storia che sconvolge gli USA.

Questa è una storia sorprendente ma vera. Al centro di essa ci sono due protagonisti: Lena The Plug, una famosa star dell’industria dell’hard su OnlyFans, e Adam John Grandmaison, noto come Adam22, un imprenditore, rapper e conduttore radiofonico statunitense. I due sono felicemente sposati da diversi anni. In un gesto insolito, il marito a Lena ha “concesso” la possibilità di girare scene proibite con altri uomini, poiché Adam era sempre stato geloso riguardo a questo aspetto della sua carriera.

Lena, fino a quel momento, aveva girato esclusivamente scene con donne. Tuttavia, per soddisfare il desiderio di suo marito, ha deciso di esplorare nuove prospettive e ha creato un video con un altro uomo, collaborando con il collega Jason Luv. Adam22, nel podcast che conduce, ha rivelato che il video è stato un successo e ha fruttato loro un notevole guadagno.

Lena The Plug – Fonte:web

In un gesto di affetto e riconoscenza verso sua moglie per aver realizzato il suo desiderio, Adam le ha fatto un regalo straordinario: una costosissima Lamborghini. “Sono orgoglioso di te”, ha dichiarato Adam, aggiungendo che ha voluto celebrare la sua ultima scena con qualcosa di speciale. “Ti amo Boo!”, ha concluso.

Elettra Lamborghini, FOTO da censura, lato A esplosivo: “Neanche Putin ha ste bombe”

Donna travestita da medico inizia a fare S€S$0 con il compagno ricoverato: BECCATI

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore