Home

La notte delle nozze vanno a letto con i testimoni: “rende le cose più eccitanti” | la storia sconvolge

La storia che sta sconvolgendo il Regno Unito, la prima notte di nozze sono andanti a letto con i testimoni, cosa è successo.

A letto con i testimoni
A letto con i testimoni – Fonte:web

La coppia si era conosciuta su Tinder ed era sempre stata estremamente chiara riguardo ai loro desideri sessuali. Nel web show hanno rivelato di aver effettuato lo scambio durante la prima notte di nozze, affermando che per loro fosse assolutamente normale. Tuttavia, la famiglia li ha allontanati.

La grande libertà delle coppie moderne è al centro dell’ultima puntata del web show Love Don’t Judge. La storia di Katey, 26 anni, e Dan, 25, e del loro matrimonio è finita su tutti i giornali, non per dichiarazioni d’amore romantiche o per particolari festeggiamenti, ma per la loro scelta di coinvolgere i testimoni nella loro prima notte di nozze.

La narrazione

Katey e Dan hanno celebrato il loro matrimonio a Devon, in Inghilterra, nel mese di settembre, dopo sei anni di fidanzamento. La coppia si era incontrata su Tinder ed era stata sempre molto chiara riguardo ai loro desideri sessuali. Nel video viene raccontata tutta la loro storia: un giorno, Dan ha confessato a Katey il desiderio di vederla con un altro uomo, inizialmente lasciandola “sconvolta”. Questa prima rivelazione ha anche spinto Katey ad esplorare la sua bisessualità.

L’esplorazione ha raggiunto il culmine durante la loro prima notte di nozze: “Abbiamo finito per portare una delle mie amiche nella nostra camera da letto. Abbiamo bevuto qualcosa e alla fine abbiamo avuto un ménage à trois con lei ed è stato davvero divertente. È una delle mie migliori amiche, quindi è stata molto confortevole”. Successivamente, la coppia ha esteso il proprio orizzonte includendo anche il partner dell’amica della sposa: il gruppo si è così allargato a quattro.

Per rendere tutto più eccitante c’è anche la gelosia

Dan, il membro maschile della coppia, ha affrontato il tema della gelosia: “Fa parte del gioco e rende le cose più eccitanti”. Nonostante tra di loro le cose procedano senza intoppi e siano tutti d’accordo, la loro famiglia non ha accettato con altrettanta serenità questa decisione: “Non approvano quello che facciamo e per questo motivo non parlano più con noi”. 

La famiglia della sposa ha etichettato le loro abitudini come “semplicemente disgustose”. Nonostante ciò, hanno formato una comunità con altre persone che condividono interessi simili. Kirsty e Tom, l’altra coppia coinvolta, hanno commentato: “La nostra è un’amicizia normale come tutte le altre, anche se condividiamo tra noi il sesso”. La frequenza degli incontri è variabile: “Può accadere due, tre, quattro volte a settimana oppure può succedere che non ci vediamo per mesi”. Questa stessa coppia ha partecipato anche a un altro show televisivo, “Open House: The Big Sex Experiment”, dove hanno sperimentato uno scambio di coppia.

VIDEO | Michele Bravi fa vedere a sua mamma il video hot in cui lo fa: la reazione della mamma

Ragazza si fidanza con un milionario più grande di 33 anni: “LO AMO, NON LO LASCIO ANCHE SE…”

Odia il ciclo, incinta ogni anno: “Mio marito è un santo, aspettiamo il quinto figlio e non ci fermiamo”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore