Home

Melissa Satta scontro con la Fagnani a BELVE: saltano i nervi per la domanda su Berrettini

Conflitto Melissa Satta e Fagnani a Belve, seguito da frecciatine rivolte alle colleghe come Paola Ferrari, la causa la domanda su Berrettini.

Satta Fagnani
Satta Fagnani – Fonte:Redazione web

Non si osa toccare il suo Berrettini: Melissa Satta è un fuoco che brucia e risponde alle domande scomode. Poi lo scontro con la conduttrice: l’atmosfera è carica a Belve.

C’è tensione a Belve, ma bisogna fare attenzione a non esagerare, cara Francesca Fagnani. Questa volta hai trovato un avversario all’altezza: Melissa Satta è tanto affascinante, talentuosa e preparata quanto astuta, soprattutto se la si cerca di incolpare per la crisi professionale del suo compagno, il tennista Matteo Berrettini. Fino a poco tempo fa, il tennista italiano era il migliore tra gli azzurri nel ranking Atp. Poi qualcosa è cambiato, e molti stanno puntando il dito contro Melissa come causa dei suoi recenti insuccessi nel tennis. È una situazione sciocca, ingiusta e malvagia. Non si deve scherzare su certe cose perché in passato ci sono state conseguenze gravi per via di chiacchiere senza senso. Carriere professionali sono finite prematuramente e in alcuni casi si è sfiorata la tragedia.

Tempo fa, Melissa ha già sollevato questa questione in un acceso sfogo sui social, parlando per diversi minuti e lasciando trasparire la sua rabbia attraverso le parole, che a tratti sfioravano le lacrime. Domani, o meglio, nei prossimi giorni, tutte le questioni verranno messe in chiaro e ogni dettaglio verrà esposto. Tuttavia, non ci si deve aspettare un confronto facile per la Fagnani, poiché si troverà di fronte a una persona decisa e senza paura. Melissa è pronta a difendersi con forza quando si parla del suo Berrettini e, soprattutto, di qualsiasi sciocca voce diffamatoria sul suo conto.

Il caso Berrettini

Nei teaser della puntata di oggi, la conduttrice sportiva si è trovata di fronte a un fatto incontrovertibile sollevato dalla collega: il suo Berrettini è sceso dal sesto al 63esimo posto nel ranking mondiale dei tennisti professionisti Atp. “Sono una donna sotto i riflettori, talvolta si cerca un capro espiatorio,” ha difeso se stessa la bella Melissa. Tuttavia, la tensione è palpabile già in questi frammenti anticipati. Francesca lo percepisce e corregge la collega, che a tratti diventa incontrollabile. Nonostante la freddezza apparente di Fagnani e la sua professionalità nel non cadere nella trappola dell’orgoglio, durante l’intervista si avverte la possibilità di scintille da un momento all’altro. E questo si percepisce per tutta la durata.

Nicola Pietrangeli ha preso le difese di Melissa Satta, ma ha criticato il tennista a sua volta: “Se Berrettini sta attraversando una brutta fase non è colpa di Melissa Satta. Matteo sta girando troppi spot, sta perdendo tempo e dovrebbe riflettere sul suo gioco,” ha spiegato in maniera chiara e decisa. Inoltre, ha aggiunto: “Tutti sono dei professionisti, se uno è una figura a tutto tondo, potrebbe avere dei doveri da rispettare verso gli sponsor e gli accordi presi. La professionalità non può essere messa da parte per altri interessi, uno deve trovare un equilibrio.”

La frecciatina a Paola Ferrari e lo scontro con la Fagnani

Prima dello scontro con la conduttrice, Nicola Pietrangeli ha espresso critiche anche nei confronti dell’altra collega, Paola Ferrari: “Il ruolo di Melissa è quello di dare spessore a uno stereotipo ben noto, anche tutti quei sorrisetti quando si toglie la giacca, una scena vecchia e umiliante,” aveva dichiarato anni prima quando Satta faceva il suo debutto su Sky Calcio. “Questa è solo invidiosa,” ha concluso la showgirl. “Cosa c’è di male? Togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?”

Francesca aveva già intuito che stava per porre una domanda scomoda, ma era parte del suo ruolo. Come va la coppia dal punto di vista sentimentale? “Ma stiamo facendo pettegolezzi,” ha ribattuto un’irritata Melissa. Tuttavia, Francesca ha prontamente risposto con fermezza: “Se lo desidera, possiamo discutere di politica.” Satta ha poi ridimensionato il tono dicendo: “Politica, non è proprio il mio forte.” Ancora una replica decisa di Francesca: “Allora parliamo di ciò che la riguarda personalmente, è una parte del suo ritratto personale, e l’amore fa parte della sua vita personale.” Qui, è chiaro chi detiene il controllo della situazione, ed è la padrona di casa, la signora Fagnani.

Giorgia Meloni salta la festa di FdI “Sono un essere umano anch’io”: le prime parole dopo la separazione

FOTO | Belen e il compleanno di Elio: il primo bacio social e la dedica “Per me sei l’immenso”

Giorgia Meloni: TUTTA LA VERITA’ dietro la separazione con Giambruno, ecco i retroscena

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore