Home

Finalmente è uscita la classifica della città in cui si hanno più rapporti sessuali. A stilarla è stata la piattaforma Ashley Madison che ha voluto indagare su quali città d’Italia c’è il picco di intraprendenza sessuale. Il sondaggio è stato effettuato sugli utenti del sito dal 1°ottobre 2020 al 28 febbraio 2021.

Il risultato è una sorta di cartina dello Stivale che evidenzia come la distribuzione di tale tendenza a cercare relazioni sessuali sia concentrata nel Nord Italia, forse legata alla combinazione di temperature più rigide e giornate più buie. Per la precisione, il podio nella classifica delle città più hot d’Italia è occupato effettivamente da tre centri del Nord: Vicenza al primo posto, seguita da Bergamo e, in terza posizione, da Milano. 


Leggi anche: Pornostar fa il vaccino e non ha più erezioni: “Adesso come faccio a lavorare?”


Le città italiane in cui si hanno più rapporti sessuali: la classifica

Dopo il podio, il Nord Italia domina l’intera classifica: nella top 20, infatti, troviamo in ordine Novara, Trieste, Padova, Bolzano e Bologna, tra il quarto e l’ottavo posto. Cagliari, al nono posto, compare come inflessione del Centro Italia a metà classifica, che prosegue di nuovo con il Nord di Torino e Verona. Con Roma, Firenze, Reggio nell’Emilia e Catania tra la 12° e la 15° posizione, la classifica delle città più propense agli approcci sessuali durante l’inverno sono Trento, Monza, Perugia, Ferrara e Brescia.

  1. Vicenza
  2. Bergamo
  3. Milano
  4. Novara
  5. Trieste
  6. Padova
  7. Bolzano
  8. Bologna
  9. Cagliari
  10. Torino
  11. Verona
  12. Roma
  13. Firenze
  14. Reggio Emilia
  15. Catania
  16. Trento
  17. Monza
  18. Perugia
  19. Ferrara
  20. Brescia

Leggi anche:

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata