Home

Mare Fuori 4, ecco quando arriverà su RaiPlay la quarta stagione della serie cult

Mare Fuori 4 – L’attesa dei nuovi episodi dello show si sta facendo sempre più febbrile e arrivano anche nuove anticipazioni sulla trama

mare fuori quarta stagione

Dopo una lunga attesa, sono emerse nuove conferme circa la finestra di distribuzione che segnerà il ritorno sul piccolo schermo di Mare Fuori, l’acclamata fiction targata Rai attesa alla sua quarta stagione.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, i nuovi episodi della serie arriveranno in streaming su RaiPlay a inizio febbraio 2024, e saranno divisi in due tranche ben distinte. A febbraio saranno rese disponibili le prime 6 puntate, alle quali seguirà poi una breve pausa dovuta al contemporaneo svolgimento del Festival di Sanremo 2024. Immediatamente dopo la fine della kermesse musicale saranno poi distribuiti i sei episodi rimanenti. È stato inoltre confermato che la stagione completa di Mare Fuori 4 approderà in prima serata su Rai 2 una volta che tutti gli episodi saranno stati distribuiti su RaiPlay.

Nella cornice del Digithon, il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta ha inoltre anticipato alcuni piani circa un’iniziativa a tema Mare Fuori in collaborazione con lo stesso Festival. Zatta non ha svelato ulteriori dettagli; tuttavia, sembra ormai certo che la kermesse riserverà una grande sorpresa ai fan della serie.

A poche settimane dalla fine delle riprese della quarta stagione non potevano inoltre mancare nuove indiscrezioni direttamente dal set della serie. Sembra infatti che i nuovi episodi faranno largo uso di flashback, nei quali torneranno nuovamente Ciro, Pirucchio e Totò, interpretati rispettivamente da Giacomo Giorgio, Nicolò Galasso e Antonio Orefice. Inoltre è stato confermato che un personaggio tra CuccioloBeppe e il Comandante Massimo sarà coinvolto in una storia d’amore definita “imprevista e travolgente”.

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare un lavoro più retribuito e dove si vive meglio

Creata da Cristiana Farina, la serie ha debuttato in chiaro su Rai 2 nel 2020, seguita a poche ore di distanza dalla distribuzione in streaming sul catalogo di RaiPlay. A partire dal 10 giugno scorso le prime due stagioni della serie sono anche disponibili alla visione su Netflix, fattore che ha contribuito in maniera decisiva alla popolarità della serie. La terza stagione di Mare fuori ha invece esordito su RaiPlay il 1° febbraio 2023 con la distribuzione dei primi sei episodi dei dodici previsti. I restanti episodi sono poi arrivati sulla piattaforma il 13 febbraio 2023.

La serie ad ora è disponibile in streaming anche sul piano internazionale nei paesi scandinavi, in America Latina, Israele e Germania. Inoltre la Rai ha confermato negli ultimi mesi di essere in trattative per un adattamento dello show indirizzato al mercato statunitense.

Mare fuori è stato anche protagonista di un panel durante l’ultima edizione del Best Movie Comics & Games, nel quale sono intervenuti il regista Ivan Silvestrin e gli attori Vincenzo FerreraFrancesco PanarellaEnrico TijaniSerena Codato.

Se avete ancora voglia di mare a settembre, dovete assolutamente visitare questa località in Sicilia, ecco dove si trova

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS: LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora. 

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.