Home

A Palermo a causa del Coronavirus è stato chiuso un terzo asilo nido chiuso in 2 giorni. Chiusa anche una una postazione decentrata del Comune a Borgo Nuovo.

All’asilo nido “Melograno” in via Monte San Calogero, il provvedimento è scattato dopo che un genitore è risultato positivo al tampone. Sono stati padre e madre del piccolo che frequenta la struttura a dare la comunicazione dell’esito dell’esame ieri sera alla educatrice di riferimento.


Coronavirus. Palermo, focolaio al Pagliarelli: 23 agenti positivi al carcere


Immediatamente è scattato il protocollo e tutte le famiglie dei circa 20 bambini che  frequentano il nido sono state avvertite dell’accaduto e invitate a non portare i figli all’asilo questa mattina. La struttura è stata chiusa in attesa della sanificazione straordinaria che sarà effettuata dal personale della Reset con attrezzature specifiche per una pulizia approfondita. Tutti i dipendenti sono stati invitati a restare a casa in attesa di indicazioni da parte dell’Asp.

La chiusura è scattata anche per l’intero plesso comunale di Largo Pozzillo 7, che comprende la U.O. Sportello Polifunzionale, la postazione decentrata Borgo Nuovo e la Biblioteca Comunale. Lo stop è stato deciso dopo il tampone positivo su un dipendente. Inibito, quindi, l’accesso al pubblico e tutto il personale è stato autorizzato a lavorare in regime di  smart working sino a nuova comunicazione.

Leggi anche:

Palermo. Nuovo positivo al Covid. Scatta l’allarme in tribunale

Palermo. Assalto al Lidl di viale della Regione

Condividi

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata